Giorgio Manetti su Facebook: il cavaliere si difende dai commenti offensivi

Giorgio Manetti su Facebook: il cavaliere si difende dai commenti offensivi

Giorgio Manetti scrive su Facebook: il cavaliere si difende dai commenti offensivi nei suoi confronti

da in Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Manetti torna ad esprimersi su Facebook: il cavaliere si difende dai commenti offensivi che vengono rivolti alla sua persona, e anche a Gems, mostrandosi più forte delle critiche e mostrando il suo lato forte e deciso. Il fiorentino, conosciuto dai telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne come George, ‘il gabbiano‘, ha scritto un lungo post, pubblicato sulla sua fan page, in cui mette in chiaro alcuni punti: sottolineando che non si può piacere a tutti, il cavaliere chiede che non gli vengano rivolti commenti ‘pesanti’ e poco educati, ma consiglia piuttosto di non visitare la sua pagina. George però parte da un punto fondamentale: vuol bene ai suoi fan!

    Giorgio Manetti torna a far parlare di sé mentre Uomini e Donne è in vacanza, il cavaliere vive la sua storia d’amore con Gemma Galgani, alias Gem, ma non perde occasione per mostrare il suo carattere e ha deciso di pubblicare un post sulla sua fan page in cui, ringrazia tutti i suoi follower che gli dimostrano molto affetto, ma ci tiene a sottolineare che si è stancato dei commenti negativi che gli vengono rivolti sempre più spesso. Consapevole che non si può piacere a tutti, il fiorentino invita piuttosto i detrattori a non visitare la sua pagina, piuttosto che postare critiche, che secondo lui non sono motivate.

    george

    ‘Apprezzo molto i vostri commenti anche se alcuni di voi, senza un qualsiasi motivo, scrivono frasi offensive e denigratorie: il che non fa altro che confermare il fatto che il male è in chi lo manifesta senza aver ricevuto alcuna provocazione’: George parte con la sua aringa, nella quale afferma che, pur essendo un personaggio pubblico, non deve giustificarsi con gli altri del suo comportamento.

    Era Giorgio Manetti, con i suoi atteggiamenti e i suoi modi di far, anche prima di partecipare a Uomini e Donne per cui non ha intenzione di cambiare: il cavaliere fiorentino ammette che durante la sua vita ha trovato persone che cercavano di denigrarlo, ma queste stesse persone non hanno fatto altro che renderlo più forte ‘tuttavia spesso incredulo di fronte ad una ingiustificata e puerile acrimonia nei miei confronti’.

    George ritiene dunque immotivati gli attacchi che vengono rivolti alla sua persona, per cui preferirebbe non essere seguito piuttosto che ricevere commenti dispregiativi: infine, il cavaliere, che mostra spesso foto in cui si accompagna con Gems, termina con un pensiero molto astratto, ma che ben si adatta alla sua natura di ‘gabbiano’: ‘si vive solo una volta e presto o tardi, tutti torneremo ad essere quello che eravamo in origine, e cioè una goccia di acido nucleico trasportata da polvere cosmica’. George, poi, invita tutti a ridere: siamo certi che Gems troverà il modo di portare il sorriso sulla bocca del cavaliere!

    611

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 21/07/2015 16:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI