Giorgio Manetti risponde alle critiche: lo sfogo del cavaliere

Giorgio Manetti risponde alle critiche: lo sfogo del cavaliere

Il volto maschile del trono over di Uomini e Donne sbotta: 'Scelgo di essere semplicemente io’

    Giorgio Manetti continua ad essere nell’occhio del ciclone e decide di rispondere alle critiche con uno sfogo sui social. La sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne e la relazione con Gemma Galgani lo hanno reso un personaggio pubblico, amato quanto odiato dal pubblico che segue le vicende dei protagonisti di Canale 5. Dopo la puntata speciale dedicata a Giorgio e a Gemma, i telespettatori si sono schierati in due fazioni: pro e contro Manetti. Ma, a quanto pare, le ultime accuse nei suoi confronti hanno fatto sbottare il cavaliere che ha deciso di replicare in modo chiaro e diretto.

    ‘Scelgo di essere semplicemente io’ – è così che Giorgio Manetti risponde alle critiche con un lungo post sulla sua pagina Facebook. Consapevole che la partecipazione a Uomini e Donne lo abbia sottoposto all’interesse e alla curiosità – a volte esagerati – da parte del pubblico, il cavaliere del trono over pare non accettare più di buon grado i numerosi giudizi di chi dimostra di non condividere alcune sue scelte. Negli ultimi giorni, infatti, si erano diffuse numerose voci su un suo possibile incontro clandestino con Gemma Galgani, mentre in tanti hanno criticato la sua partecipazione ad un corso di ‘tecniche di seduzione’ per il quale era stato convocato come relatore.

    Sommerso dalle accuse e dalle critiche, Giorgio Manetti ha voluto rispondere con un post pubblico sulla sua pagina Facebook: ‘Scelgo di vivere per scelta, e non per caso.

    Scelgo di fare dei cambiamenti, anzichè avere delle scuse – e prosegue elencando in quale modo intende vivere la sua vita – Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente’.
    Infine affida alle parole di Charlie Chaplin l’ultima replica alle critiche che sono piovute nei suoi confronti: ‘Parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei. Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi’.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI