Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? ‘Non so se ci sarò nella prossima stagione’

Il cavaliere di Uomini e Donne potrebbe lasciare il trono over: Giorgio Manetti pare sia pronto a lasciare la poltroncina rossa di Canale 5 per dedicarsi al completamento del libro sulla sua biografia. Il Gabbiano di Firenze, quindi, lascia i fan con il fiato sospeso: tornerà o no a settembre 2017 tra i cavalieri del dating show di Canale 5?

da , il

    In attesa di sapere chi popolerà gli studi televisivi di Canale 5 da settembre 2017, cresce il dubbio su Giorgio Manetti che potrebbe lasciare Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over, divenuto famoso per la relazione turbolenta con Gemma Galgani, è uno dei grandi protagonisti della versione senior del dating show condotto da Maria De Filippi: amato quanto odiato, però, il ‘Gabbiano’ potrebbe dire addio a Uomini e Donne per dedicarsi al completamento del libro che sta scrivendo.

    ‘Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne’ – ha dichiarato Giorgio Manetti, pronto a lasciare il trono over per un altro progetto professionale. L’ex fidanzato di Gemma, infatti, sta scrivendo un libro nel quale ha deciso di raccontare la sua vita dedicando anche un capitolo alla sua esperienza in televisione: ‘Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita’ – ha rivelato al settimanale Di Più, cui ha anticipato i temi che tratterà – ‘È il racconto dei momenti salienti della mia vita. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni’.

    Non ci resta che attendere le prime registrazioni del trono over di Uomini e Donne per sapere se Giorgio Manetti ci sarà o meno. Se Maria De Filippi dovesse ‘perderlo’, però, sarà dura trovare un degno sostituto del Gabbiano di Firenze.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 10 luglio 2017

    Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne con Roberta Mingione? Il nuovo amore del cavaliere

    Le ultime news sul trono over rivelano che Giorgio Manetti potrebbe lasciare Uomini e Donne con Roberta Mingione, nuova dama approdata nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il ‘Gabbiano’ è stato ‘pizzicato’ in atteggiamenti intimi con colei che pare essere diventata il nuovo amore del cavaliere. Dunque, archiviata la storia con Gemma Galgani – che sta vivendo una nuova passione con Marco Firpo – anche per l’aitante fiorentino potrebbe essere arrivato il momento di voltare pagina.

    In tanti, dunque, si chiedono se sarà Roberta Mingione a convincere Giorgio Manetti a lasciare Uomini e Donne. Infatti, il cavaliere del trono over, dopo anni negli studi televisivi di Canale 5, potrebbe essere pronto per ‘spiccare il volo’ lontano dalle telecamere e insieme alla nuova fiamma, conosciuta proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi. Giorgio e Roberta si sono incontrati per la prima volta durante la puntata andata in onda il 28 aprile 2017 e tra i due pare sia scattata la scintilla: la nuova coppia del salotto senior di Mediaset, infatti, è stata paparazzata in quel di Portofino durante una passeggiata molto romantica.

    Uomini e Donne over, Giorgio Manetti e Roberta Mingione: baci in esterna

    Sembra proprio che sia tornata la passione nel cuore di Giorgio Manetti grazie a Roberta Mingione: i baci e le affettuosità che i due si sono scambiati in esterna sembrano raccontare di un nuovo amore per il ‘Gabbiano’ del trono over. Come documentato dal settimanale DiPiù, infatti, il cavaliere di Uomini e Donne ha trascorso del tempo in compagnia della vigilessa di Cuneo conosciuta nelle ultime settimane all’interno del salotto televisivo di Maria De Filippi. Che possa essere proprio la signora Roberta la degna sostituta di Gemma Galgani?

    Roberta Mingione di Uomini e Donne: chi è la dama che ha conquistato Giorgio Manetti?

    Uomini e Donne, Roberta Mingione del trono over

    In attesa di conoscere l’evoluzione della relazione tra Giorgio Manetti e Roberta Mingione, proviamo a scoprire chi è la dama del trono over che è riuscita a fare breccia nel cuore del ‘Gabbiano’. 45enne di Cuneo, si è presentata al cavaliere durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 28 aprile 2017: la signora è un’agente di polizia locale impegnata nell’ufficio di infortunistica stradale, non è mai stata sposata e non ha figli. Il nuovo amore del bel fiorentino, dunque, sembra rispondere a tutti i requisiti della donna perfetta di Manetti: riuscirà Roberta a convincere Giorgio a lasciare Uomini e Donne?

    Uomini e Donne, Trono Over