Giorgio Manetti, la mamma attacca Gemma Galgani: ‘E’ brutta e vecchia’

Giorgio Manetti, la mamma attacca Gemma Galgani: ‘E’ brutta e vecchia’

Non c'è pace per la dama del trono over: per lei, ancora offese

    Dopo l’ex marito della dama del trono over, è il turno della mamma di Giorgio Manetti che attacca Gemma Galgani commentando il suo aspetto fisico e la relazione con il figlio, il ben noto cavaliere di Uomini e Donne. Per la signora torinese non c’è davvero un attimo di pace, la sua vita è ormai di dominio pubblico e i settimanali di gossip vanno a caccia di notizie approfondite sul suo conto. Per la prima volta, è la mamma di Manetti che si sbottona e, senza mezzi termini, definisce Gemma ‘brutta e vecchia’ rispetto a tutte le altre donne che suo figlio ha avuto. Per il momento, la Galgani preferisce non commentare.

    Gemma Galgani è brutta e vecchia’, così la mamma di Giorgio Manetti parla della dama del trono over che, dopo la fine di Uomini e Donne, continua ad essere uno dei personaggi televisivi più chiacchierati. La sua storia con il ‘gabbiano’ fiorentino ha appassionato il pubblico di Canale 5 tanto che Mediaset ha voluto dedicare ai due una puntata speciale in prima serata e, per la prossima stagione televisiva, si pensa già ad un format che racconti la quotidianità di Gemma e Giorgio. Ma, durante la pausa estiva del dating show di Maria De Filippi, i settimanali di gossip continuano ad interessarsi della vita della dama e del cavaliere di Uomini e Donne intervistando persone a loro vicine.

    Dopo le ultime dichiarazioni dell’ex marito di Gemma Galgani, in un’intervista rilasciata a Di Più, la mamma di Giorgio Manetti decide di parlare per la prima volta del figlio – che oggi vive con lei dopo il fallimento di un’attività economica incentrata sulla vendita di macchinette per il caffè – e attacca l’ex compagna, la nota dama del trono over: “È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio – afferma senza mezzi termini la signora – Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio si lei”.

    Stando a quanto dichiarato dalla mamma di Giorgio Manetti, infatti, il cavaliere di Uomini e Donne ha un vero e proprio debole per le donne: “Giorgio ha e cambia continuamente fidanzate, non riesce a stare senza donne”. Come reagirà all’attacco Gemma Galgani che, tra l’altro, pareva essere molto affezionata all’ex suocera?

    457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI