Giorgio Manetti ha una nuova fidanzata? Il cavaliere di Uomini e Donne insieme ad una bionda

Secondo gli ultimi avvistamenti, Giorgio Manetti potrebbe aver trovato una nuova fidanzata: il 'Gabbiano' più ambito di Uomini e Donne è stato 'paparazzato' insieme ad una donna bionda nel centro di Arezzo. Intanto, è tornata alla ribalta Roberta Mingione, ex di Manetti, che gli ha proposto di tornare insieme.

da , il

    Giorgio Manetti ha una nuova fidanzata? Il cavaliere di Uomini e Donne insieme ad una bionda

    Pare che Giorgio Manetti abbia una nuova fidanzata: lontano dagli studi di Uomini e Donne, il cavaliere del trono over potrebbe finalmente aver trovato l’anima gemella. Amante delle bionde, l’ex compagno di Gemma Galgani, nemmeno questa volta si è smentito ed è stato avvistato nel centro di Arezzo in compagnia di una sconosciuta dai capelli chiari. Intanto, proprio nelle ultime ore, una delle ex pretendenti di Uomini e Donne è tornata alla ribalta: Roberta Mingione, che con Giorgio ha avuto un breve flirt durato il tempo di qualche copertina, ha proposto al cavaliere di ritrovarsi prima dell’inizio della trasmissione.

    È possibile, però, che la signora resti a ‘mani vuote’ proprio perché Giorgio Manetti sembra avere una nuova fidanzata conosciuta al di fuori di Uomini e Donne. Ma di chi si tratta? La segnalazione sul ‘Gabbiano’ avvistato in dolce compagnia è arrivata sul blog di IsaeChia al quale, una delle accanite fan del dating show di Canale 5, ha documentato la presunta liaison del cavaliere del trono over con una dama, molto probabilmente sconosciuta al mondo dello spettacolo. Così, dopo Gemma Galgani e Mariagrazia Dell’Aglio – considerate le storie più lunghe e durature di Manetti – pare sia arrivata un’altra donna dalla chioma bionda a fare compagnia al cavaliere più ambito di Canale 5.

    Giorgio Manetti, chi è la nuova fidanzata?

    Nelle ultime ore, in seguito al gossip sulla nuova fidanzata di Giorgio Manetti, in tanti si stanno chiedendo chi sia la signora che gli avrebbe rubato il cuore.

    Non si hanno, però, notizie riguardo la donna che è stata avvistata accanto al ‘Gabbiano’: l’unica cosa certa è che – anche questa volta – si tratta di una bionda!

    Più volte, infatti, Giorgio ha ribadito di essere profondamente attratto dalle signore con i capelli chiari e, nonostante abbia tentato di imbastire delle relazioni anche con le more, sono state le bionde le donne più importanti della sua vita.

    Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne?

    Non si sa con certezza, però, se la signora avvistata in compagnia di Giorgio Manetti sia la sua nuova fidanzata.

    Se il cavaliere del trono over confermasse il gossip, il ‘Gabbiano’ potrebbe anche decidere di lasciare Uomini e Donne per viversi questo amore lontano dalle telecamere.

    Giorgio, infatti, aveva già ribadito di non essere affatto certo di tornare in trasmissione da settembre 2017 perché aveva intenzione di portare quanto prima a termine la stesura della sua biografia.

    Leggi anche: Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? ‘Non so se ci sarò nella prossima stagione’

    Chissà, dunque, se l’impegno con il libro incentrato sulla sua vita e l’amore per la nuova fidanzata, non lo portino a dire definitivamente addio allo studio di Uomini e Donne.

    Leggi anche: Giorgio Manetti, da Uomini e Donne al libro: le memorie del cavaliere

    Roberta Mingione contro Giorgio Manetti: ‘Per te le donne sono solo un arredamento’

    Eppure, c’è chi è pronto a scommettere sul fatto che Giorgio Manetti non lascerà mai Uomini e Donne perché troppo affascinato dalle luci dello spettacolo e dai vantaggi che ne conseguono.

    A muovere questa accusa nei confronti del cavaliere del trono over è Roberta Mingione, ex compagna di Manetti, che in una lettera scritta per il settimanale DiPiù Tv ha lanciato delle pesanti accuse contro il fiorentino.

    ‘Ho capito che per te le donne sono solo un arredamento, sono solo pedine in un gioco e io sono stata una tua pedina’ – ha esclamato la Mingione, certa che Giorgio non dirà mai addio al dating show di Canale 5.

    ‘[…]Tu non lascerai mai lo studio di Uomini e Donne. La popolarità che hai guadagnato prendendo parte a quel programma è diventata la tua fonte di reddito’ – ha continuato la ex protagonista di Uomini e Donne, concludendo con un invito per Manetti.

    ‘Per provare a ritrovarci, ti andrebbe di rivederci adesso, a telecamere spente, prima che ricominci Uomini e Donne?’ – ha concluso Roberta che, quindi, ha chiesto a Giorgio di tornare insieme a lei lontano dalle luci dei riflettori.

    Ad oggi, però, se davvero il cavaliere avesse una nuova fidanzata, questa richiesta potrebbe scatenare la gelosia della nuova arrivata al fianco dell’ambito ‘Gabbiano’.