Giorgio Manetti, da Uomini e Donne al libro: le memorie del cavaliere

Giorgio Manetti, da Uomini e Donne al libro: le memorie del cavaliere

Dal trono over alla carta stampata: l'ex di Gemma Galgani pronto per raccontare la sua vita

da in Giorgio Manetti, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Manetti, dopo il successo a Uomini e Donne, scriverà un libro sulla sua storia: lo ha annunciato lo stesso cavaliere del trono over di Canale 5, diventato popolare negli ultimi tempi in seguito alla relazione con Gemma Galgani. In tanti si chiedono di cosa parlerà il fiorentino – soprannominato da tutti ‘Il Gabbiano’ – nelle sue memorie e molti si attendono rivelazioni inedite e ‘scoppiettanti’ sulla sua ex compagna, quella che lui stesso aveva denominato ‘Gems’. Ma, Giorgio Manetti, come ha più volte dichiarato davanti alle telecamere di Canale 5, ha davvero molto da raccontare: viaggi, amori e passioni che potrebbero andare ben oltre la relazione con la dama del trono over.

    Pochi si aspettavano che Giorgio Manetti, dopo Uomini e Donne, potesse scrivere un libro sulla sua storia e, invece, come dichiarato da lui stesso in una recente intervista a La Nazione, il cavaliere del trono over di Canale 5 ha in progetto un racconto sulle sue memorie: ‘Questa mia vita ha preso una piega che non avevo previsto: ho pensato di scrivere un libro sulla mia storia che uscirà a breve’ – ha dichiarato al quotidiano senza nascondere la sorpresa per il grande calore che, ad oggi, riesce a riscontrare nel pubblico. E, in effetti, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Giorgio Manetti è diventato un personaggio più che popolare: amato quanto detestato, si occupa anche di problemi di cuore con una rubrica in cui dispensa consigli a chi soffre per amore.

    Oltre Uomini e Donne, però, la vita di Giorgio Manetti prosegue a gonfie vele e, nonostante nel corso della sua esperienza televisiva qualcuno lo abbia accusato di essere un nullafacente, lui ha replicato con veemenza sostenendo di aver vissuto – e di continuare a vivere – un’esistenza piena all’insegna delle gioie e delle passioni.

    Proprio per questo motivo, quindi, Giorgio Manetti pubblicherà a breve un libro sulle sue memorie, un racconto di quelle che sono state le sue esperienze precedenti e dei sogni e dei progetti realizzati (e non). Tuttavia, come confermato dal ‘Gabbiano’, l’obiettivo, almeno per il momento, resta uno: ‘L’amore è il mio obiettivo e non lo perdo di vista’, nonostante la passione per Gemma Galgani si sia rivelata sbagliata. Ad oggi, quindi, la donna che vorrebbe al suo fianco risponde a delle caratteristiche ben precise: ‘Raffinata e non materialista ma di buon gusto, che abbia il controllo della situazione e non si annulli per un uomo’.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ManettiPersonaggi TvUomini e Donne