Giorgio Manetti, compleanno con Tina Cipollari e Gianni Sperti

Giorgio Manetti, compleanno con Tina Cipollari e Gianni Sperti

I 60 anni del 'gabbiano' con gli opinionisti di Uomini e Donne

    Giorgio Manetti, compleanno con Tina Cipollari e Gianni Sperti

    Giorgio Manetti ha festeggiato il compleanno con Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti di Uomini e Donne, che il cavaliere ha invitato per lo spegnimento delle 60 candeline. Il ‘gabbiano’ ha desiderato, e ottenuto, che i due amici fossero presenti all’evento e loro non hanno potuto che sorprenderlo cenando insieme a lui e agli amici nel ristorante in cui era stata organizzata la festa. Giorgio ha reso partecipi i suoi fan con una serie di foto che lo ritraevano in compagnia di Gianni Sperti e Tina Cipollari: come la prenderà Gemma Galgani, ex compagna di Manetti e, ormai, acerrima nemica della bionda opinionista?

    Grande amicizia tra Giorgio Manetti, Tina Cipollari e Gianni Sperti che sono stati presenti al compleanno del cavaliere. Il ‘gabbiano’ del trono over di Uomini e Donne non ha mani nascosto la simpatia che nutre nei confronti degli opinionisti tanto da invitarli a festeggiare con lui il sessantesimo compleanno. Detto, fatto! Gianni e Tina sono volati in quel di Firenze per stare accanto all’amico per il ‘grande giorno’. Quale miglior regalo di compleanno per Giorgio che li ha voluti ringraziare con una dedica sulla sua pagina Facebook: “Amici cos’è un compleanno? Nient’altro che un dato cronologico nella vita di ognuno.

    Ma ieri sera per me è stato un giorno molto speciale: una sorpresa totalmente inaspettata, la visita di Tina e Gianni che hanno reso la mia serata, già allietata dalla cena con cinque cari amici, un evento indimenticabile”.

    compleanno manetti

    Grande sorpresa, dunque, per il compleanno di Giorgio Manetti: come la prenderà Gemma Galgani quando saprà che il suo ex compagno ha festeggiato in compagnia di Gianni e Tina, suoi acerrimi nemici?

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI