Giorgio Manetti al MCS, rivelazioni inedite su Gemma Galgani

Giorgio Manetti al MCS, rivelazioni inedite su Gemma Galgani

Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha spiegato perché ammira così tanto la dama, nonostante le sue numerosi discussioni con Tina Cipollari.

    Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show andato in onda Domenica 13 novembre in prima serata su Rete 4 e ha rilasciato delle rivelazioni inedite su Gemma Galgani. Il tema trattato dal conduttore e giornalista è stato l’amore in età adulta, tema ben conosciuto da Giorgio, protagonista anche di una tormentata storia d’amore con Gemma , dama del trono Over di Uomini e Donne.

    Il tema dell’amore in età adulta è stato trattato da Maurizio Costanzo anche con gli ospiti Giorgio Manetti e Tina Cipollari, rispettivamente cavaliere del trono over e opinionista di Uomini e Donne.
    Il conduttore e giornalista ha subito incalzato Giorgio, parlando della sua relazione con Gemma, che ha 20 anni in più: ‘Io so che lei va molto sulle donne non più giovanissime, va via come il pane.’
    In aiuto di Costanzo è arrivata subito anche Tina Cipollari, famosa per le sue discussioni anche ad alto volume con Gemma Galgani: ‘Sì è vero Giorgio, perchè tu preferisci una donna più adulta. Ricordiamo che sei stato anche fidanzato otto mesi con Gemma, con vent’anni più di lui!’

    Allora Giorgio Manetti, ospite della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda Domenica 13 novembre su Rete 4, ha deciso di replicare alle frecciatine di Maurizio Costanzo e di Tina Cipollari, spiegando perché si senta così attratto da Gemma Galgani, ma anche dalle donne più adulte di lui in generale.

    ‘Io mi ricordo quando andavo a ballere e ancora non c’erano le discoteche, e mi ricordo che io avevo 17/18 anni e chiedevo di ballare a queste donne di 25/30 anni. Si ballava un lento, io facevo le proposte e loro mi dicevano ‘Ma sei un bambino!’ e io rispondevo ‘Perchè non ti piacciono i bambini? Cosa c’è di male!’ ha spiegato Giorgio, raccontando che sin da quando era ragazzino non aveva mai guardato più di tanto le ragazze della sua età, bensì era sempre stato attratto dalle donne più grandi.
    Esempio di queste dichiarazioni sono proprio la relazione intrapresa da Giorgio Manetti con Gemma Galgani a Uomini e Donne, storia tormentata che ora è diventata una sorta di triangolo, con l’ingresso di un nuovo cavaliere nel cuore di Gemma.

    Giorgio Manetti al MCS ha ancora parlato di Gemma Galgani e della sua passione per le donne più grandi di lui, spiegando: ‘Io sono sempre stato attratto dalle donne più grandi perchè sono una persona molto curiosa, mi incuriosiva molto sapere qualcosa delle vita che io ancora non avevo vissuto.’
    Riusciranno quindi Giorgio e Gemma a superare le loro difficoltà, anche grazie alla passione di Giorgio per le donne più adulte?

    490

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI