Giorgio Manetti a Verissimo: ‘Gemma, un’avventura meravigliosa’, l’intervista al cavaliere

La star maschile del Trono Over di Uomini e Donne torna a parlare della storia d'amore avuta con la Galgani

da , il

    In una intervista rilasciata a Verissimo, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani. Il cavaliere di Uomini e Donne riserva parole carine alla dama conosciuta partecipando al trono Over. Lo fa nel corso della puntata (registrata in anticipo rispetto alla messa in onda) che verrà trasmessa su Canale 5 nel pomeriggio di sabato 18 marzo 2017, quando la star maschile del programma di Maria De Filippi si concederà in TV per una lunga ‘chiacchierata’ con Silvia Toffanin.

    Volente o nolente, dunque, le dichiarazioni rilasciate a Verissimo da Giorgio Manetti, circa la sua passata storia d’amore con Gemma Galgani, sono in qualche modo destinate a scrivere un’altra pagina di televisione targata Uomini e Donne e programmi affini.

    Cosa ha detto Manetti nell’intervista di Silvia Toffanin? Il cavaliere non ha affatto disprezzato la Galgani, al contrario sottolineando che con lei ha vissuto ‘un’avventura meravigliosa che avrei continuato al di fuori dello studio’ (si riferisce alle telecamere di Uomini e Donne).

    Anche perché, ha spiegato lo stesso Manetti parlando della Galgani, ‘tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto’. A deluderlo, però, è poi stata ‘la sua decisione di troncare la relazione’ che ‘mi ha fatto rimanere molto male’, ma lui ci tiene a dire che ‘in quel periodo non l’ho mai tradita’.

    A Verissimo Giorgio Manetti ha poi spiegato perché non ha mai sentito l’esigenza di dire ‘ti amo’ a Gemma Galgani e quali erano i suoi obiettivi di coppia prima che i due si separassero definitivamente:

    ‘Dire ti amo è un’arma ha doppio taglio. Ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole. L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa’, ha chiarito una volta per tutte il Giorgio nazionale.

    Per il resto, l’intervista di Verissimo a Manetti arriverà in TV dopo quella della scorsa settimana a Gemma Galgani, nel corso della quale lei stessa ha parlato di Giorgio esprimendo parole di affetto.

    Due interviste che, tra l’altro, sembrano far da prologo ad un altro appuntamento TV, quello di sabato 18 febbraio 2017, quando la De Filippi manderà in onda in prima serata uno speciale di Uomini e Donne che – a quanto pare – conterrà anche la lettera di scuse che Giorgio ha riservato a Gemma.