Giorgio e Gemma tornano insieme? Il bacio dopo la lettera a Le Olimpiadi della tv

I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne stanno gettando le basi per un ritorno di fiamma? Gli indizi

da , il

    Giorgio e Gemma tornano insieme? Il bacio che i protagonisti del trono over di Uomini e Donne si sono scambiati durante l’appuntamento con Le Olimpiadi della tv fa ben sperare: che i due stiano preparando il terreno per concludere la stagione televisiva del dating show di Canale 5 con un colpo di scena ed un ritorno di fiamma? La coppia composta dal ‘Gabbiano’ e da ‘Gems’ continua, tuttavia, ad appassionare il pubblico e sono in tanti a sperare che, alla fine, l’amore possa trionfare su tutto.

    A far ipotizzare che Giorgio e Gemma possano tornare insieme sono una serie di eventi accaduti negli ultimi tempi: il bacio che i due si sono scambiati nel corso di ‘C’è una Lettera per te’ – momento che ‘Le Olimpiadi della tv’ hanno voluto dedicare al ben noto people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi – è solo l’ennesimo di tanti momenti che si sono verificati negli ultimi tempi e che potrebbero far pensare ad un possibile riavvicinamento tra Manetti e la Galgani.

    I due, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, si sono conosciuti ed innamorati più di due anni fa ma, all’inizio della stagione televisiva 2015-2016, Gemma decise – in modo del tutto inaspettato – di dire addio al suo ‘George’ perché vittima di un amore malato. Gli scontri tra i due sono proseguiti per diverso tempo fino alla prima lettera che la dama di Canale 5 ha voluto scrivere al suo amato sperando in un ritorno di fiamma. L’epistola, alla quale Mediaset ha dedicato una prima serata lo scorso giugno 2016, non ha ottenuto i risultati sperati: Giorgio si è mostrato freddo e distante, fortemente arrabbiato e per niente propenso a perdonare la donna con la quale aveva intenzione di salutare Uomini e Donne prima che lei lo freddasse con un ‘ti lascio’.

    Negli ultimi tempi, però, Giorgio e Gemma sembrano essere più benevoli nei confronti l’uno dell’altra: entrambi ospiti a Verissimo in due appuntamenti differenti, hanno parlato con affetto della storia d’amore e, nelle ultime puntate dedicate al trono over, sembra proprio che Manetti si senta sempre più vicino alla Galgani. L’ha consolata dalla delusione d’amore ricevuta da Michele e l’ha attaccata quando lei ha manifestato un ritrovato interesse per Marco Firpo, quasi come spinto da un moto di gelosia: ma Giorgio, in realtà, ama ancora Gemma?

    La seconda lettera che lei gli ha dedicato durante le Olimpiadi della tv e il bacio che lui le ha dato avvicinandosi a lei e stringendole le mani fanno davvero pensare ad un ritorno di fiamma: alla fine, dunque, Giorgio e Gemma torneranno insieme? È questa la domanda che i fan della coppia continuano a porsi da diversi giorni. Per trovare la risposta giusta, però, non ci resta che aspettare: il ‘Gabbiano’ e ‘Gems’ potrebbero riservare grandi sorprese!