Giorgio e Gemma su La5: un programma per la coppia cult di Uomini e Donne

Giorgio e Gemma su La5: un programma per la coppia cult di Uomini e Donne

Mediaset sta pensando ad un progetto che avrà come protagonisti il cavaliere e la dama del trono over

    Dopo Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani potrebbero tornare in tv, su La5, con un programma interamente dedicato a loro. La puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda venerdì 3 giugno ha radunato intorno al piccolo schermo milioni di fan della coppia del trono over che ha tenuto banco per l’intera stagione del dating show di Canale 5. Nonostante le aspettativa di una riconciliazione siano state disattese, Gemma e Giorgio sono ancora amatissimi dal pubblico e Mediaset ha pensato di fare un regalo ai telespettatori con un progetto televisivo che potrebbe vederli ancora protagonisti.

    I fan di Uomini e Donne si tengano forte! Giorgio Manetti e Gemma Galgani potrebbero essere i protagonisti su La5 di un programma tv ispirato e incentrato sulle loro vicende quotidiane. La coppia del trono over ha appassionato il pubblico di Maria De Filippi sin dalla stagione 2014-2015 quando, con l’arrivo del ‘Gabbiano’, il cuore della dama torinese ha ripreso a battere.

    Una relazione costellata da alti e bassi e da un motto che ha iniziato a pesare su Gemma: day by day. Per la Galgani, l’idea di vivere una relazione senza pensare al domani, ha iniziato a far male e, il 4 settembre – giorno che Tina Cipollari ha dichiarato ‘festa nazionale’ – la ripresa delle registrazioni del trono over è partita con la fine della storia tra Giorgio e Gemma.

    Un’intera edizione di Uomini e Donne è stata occupata dai loro scontri, battibecchi, frecciatine e ipotetici riavvicinamenti che hanno appassionato i telespettatori tanto che Mediaset ha deciso di fare loro un regalo con una puntata speciale dedicata alla coppia del trono over in prima serata. Quasi 4 milioni di telespettatori hanno seguito l’evento televisivo che, ahimè, non si è concluso con una riconciliazione, ma i vertici del gruppo del Biscione non potevano non tener conto di tale successo e, secondo Vero Tv, la rete sta pensando ad un format tv da trasmettere il prossimo anno su La5 interamente dedicato a Manetti e la Galgani. Il progetto era già in fase di lavorazione dallo scorso anno ma, ora che Mediaset ha i numeri giusti, potrebbe proporlo per la prossima stagione televisiva.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La5Maria De FilippiPersonaggi TvProgrammi TVUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI