Giorgio e Gemma, prima serata su Canale 5 per la coppia del trono over

Giorgio e Gemma, prima serata su Canale 5 per la coppia del trono over

Uomini e Donne dedicherà uno spazio speciale a Manetti e la Galgani?

da in Canale 5, Personaggi Tv, Uomini e Donne

    Giorgio e Gemma saranno in prima serata su Canale 5: la coppia del trono over potrebbe avere un nuovo spazio sulla rete ammiraglia Mediaset che, visti gli ascolti registrati per la puntata speciale del 3 giugno scorso, potrebbe dedicare loro il prime time. Negli ultimi giorni sono tantissime le voci che si susseguono riguardo il futuro della Galgani e di Manetti che, dopo l’ultima stagione televisiva di Uomini e Donne, sono diventati dei personaggi dello spettacolo, tanto amati quanto odiati dal pubblico che li segue. Se la notizia fosse confermata, però, pare che in studio saranno ospiti anche gli ex della dama di Torino.

    Canale 5 dedicherà un appuntamento in prima serata a Giorgio e Gemma: la coppia del trono over, nonostante sia scoppiata il 4 settembre del 2015 – il giorno che Manetti e Tina Cipollari definiscono di ‘festa nazionale’ – continua ad interessare il pubblico di Uomini e Donne. Vista l’impennata di ascolti che Mediaset ha registrato durante la puntata speciale dedicata alla lettera che Gemma ha scritto a Giorgio, pare proprio che Maria De Filippi sia riuscita a convincere i vertici a dedicare loro uno spazio speciale in prime time.

    Secondo quanto rivelato dal settimanale DiPiù TV, Manetti e la Galgani saranno in prima serata dal prossimo settembre tutti i venerdì.

    Insieme a Giorgio e Gemma, però, negli studi di Canale 5 saranno presenti tutti gli ex della Galgani, coloro che l’hanno fatta piangere e soffrire prima dell’arrivo del ‘Gabbiano Geoge’ (che, a dirla tutta, le ha fatto versare molte più lacrime dei compagni precedenti). Se la prima serata fosse confermata, dunque, insieme a Manetti e la Galgani, ci potrebbero essere Remo – che negli ultimi mesi sembrava poter essere ancora innamorato della dama del trono over – e l’ex marito. Intanto, Gemma ‘gongola’ per il grande successo ottenuto grazie a Maria De Filippi: “Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte del pubblico. Sono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso – ha dichiarato al settimanale DiPiù - Io sono una donna semplice, anche se all’apparenza appaio sofisticata. La gente, specie le donne, mi fermano per strada per sapere come sto, se mi sono ripresa dalla batosta che mi ha dato Giorgio”.

    Non ci resta che attendere ulteriori news in merito a Giorgio e Gemma per sapere se, dal prossimo autunno, saranno protagonisti della prima serata di Canale 5!

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI