Giorgio e Gemma a Uomini e Donne? Il ritorno a settembre

Giorgio e Gemma a Uomini e Donne? Il ritorno a settembre

La prima puntata del trono over sarà dedicata a Manetti e alla Galgani

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio e Gemma sono stati confermati a Uomini e Donne? Il ritorno è previsto per la prima puntata di settembre quando, al rientro dalla pausa estiva, Maria De Filippi e i suoi opinionisti torneranno a commentare gli amori del trono over. I protagonisti del dating show dedicato ai senior sono diventati dei volti noti del mondo dello spettacolo e, la puntata speciale che Canale 5 ha dedicato in prima serata al loro amore travagliato, ha fatto impennare gli ascolti. Mentre si rincorrono voci su un possibile trono rosa di Gemma e su un format dedicato a lei e a Manetti su La 5, pare quasi certo che i due torneranno a Uomini e Donne per la stagione televisiva 2016/2017.

    Giorgio e Gemma saranno i protagonisti della prima puntata di Uomini e Donne a settembre: la notizia sembra essere quasi certa e, i tanti fan che sono curiosi di sapere cosa sia accaduto tra la dama e il cavaliere del trono over durante l’estate, potranno soddisfare ogni curiosità. La redazione del dating show di Canale 5, infatti, pare abbia riconfermato la presenza in studio della Galgani e di Manetti, mentre continuano a rincorrersi le voci che parlano di un trono rosa con protagonista proprio la signora di Torino. Maria De Filippi ha deciso di regalare la poltrona rossa a Gemma che, così, potrà finalmente cercare l’amore della sua vita, o preferirà farla accomodare, come da tradizione, tra le altre dame del trono over?

    Indipendentemente da cosa accadrà a Uomini e Donne dal prossimo settembre, grazie al dating show di Canale 5, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono diventati dei personaggi televisivi.

    Tantissimi fan del programma e della coppia (ormai ex) sono in attesa della prima puntata, che con molta probabilità verrà registrata a fine agosto, per capire se tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma estivo. Alcune settimane fa si sono diffuse delle voci che parlavano di un incontro clandestino tra Giorgio e Gemma, poi prontamente smentito da lui che ha raccontato di averla contattata solo nel giorno della morte del gatto Piripicchio.

    Non si sa se la Galgani abbi risposto al messaggio di Giorgio ma, con quasi sicuramente, aspetterà settembre per replicare alle offese che le sono state rivolte dalla mamma di Manetti che l’ha definita in un’intervista ‘brutta e vecchia’.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/07/2016 11:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI