Giorgio contro Gemma: nuovo attacco alla dama di Uomini e Donne

Giorgio contro Gemma: nuovo attacco alla dama di Uomini e Donne

Manetti e la Galgani continuano a 'pizzicarsi' a distanza

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio e Gemma continuano ad essere protagonisti della cronaca rosa, Manetti sferra un nuovo attacco nei confronti della dama di Uomini e Donne e ribadisce di essersi sentito tradito dopo l’ultimo confronto avvenuto nella puntata speciale che Canale 5 ha dedicato alla coppia del trono over. Pare proprio che, anche se i due dovessero ritrovarsi negli studi Mediaset, un ritorno di fiamma sarà davvero impossibile perché ‘quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo’. E, mentre Giorgio si sfoga in un’intervista, la Galgani rivolge delle nuove accuse all’ex tramite un velato post su Facebook.

    Giorgio e Gemma ancora uno contro l’altra. Il cavaliere del trono over attacca l’ex compagna e, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, spiega che un ritorno di fiamma sarà impossibile perché, quando una relazione si rompe, è difficile rimettere a posto i cocci: ‘Si perdono fiducia e rispetto, valori fondamentali nella coppia. Mi aspettavo una lettera di giustificazione al suo comportamento nei miei confronti, ma non è stato così – ha confessato il protagonista di Uomini e Donne – Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo, però ha tradito la mia fiducia perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta’.

    Ma, mentre Giorgio ribadisce il suo pensiero nei confronti di Gemma, lei pare continuare a pensare a lui e lo fa con un particolare post sulla sua pagina Facebook: ‘[…]Per fortuna le persone sanno distinguere le copie dagli originali ovvero coloro che investono emozioni vere e continuative e che non strumentalizzato con secondi fini solo per voler piacere a tutti ad ogni costo […]’.

    Pare proprio che tra l’ex coppia di Uomini e Donne non corra buon sangue!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 agosto 2016

    Giorgio e Gemma, una storia senza fine…almeno per lei! Per la prima volta nella loro storia a Uomini e Donne, lui perde le staffe e per la signora di Torino ci sono accuse ed insulti al veleno.

    Durante la puntata di oggi, 19 ottobre, dedicata al trono over, la discussione è tornata nuovamente sugli ex George e Gems: dopo aver messo un punto alla love story lei continua a non darsi pace. Gli opinionisti insorgono e anche Maria De Filippi la invita a prendere una decisione mentre il cavaliere fiorentino esclama: “Non la sopporto più!”.

    Giorgio e Gemma tornano ad essere protagonisti del trono over ma, questa volta, il cavaliere non accetta le accuse che gli muove la sua ex compagna: per lei niente più gentilezze ma parole al veleno! Giorgio Manetti si è sempre distinto a Uomini e Donne per classe ed eleganza ma durante la puntata del 19 ottobre perde le staffe e accusa la Galgani di aver avuto con lui un atteggiamento “diabolico e ignobile”. La dama di Uomini e Donne incalza raccontando gli otto mesi vissuti con lui come un periodo costellato dalla paura di perderlo e dal desiderio di compiacerlo soddisfacendo ogni suo ordine. Ma Giorgio non ci sta e gli dà della “vipera” per poi rivolgersi a Maria De Filippi ed esclamare: “Non la sopporto più!”.

    Anche la conduttrice del programma pare non reggere più le continue lamentele di Gemma che, finita la love story, pare abbia deciso di decantare tutti i lati negativi di quell’amore “malato”. Maria De Filippi la invita a ripensare alla decisione presa credendo che non sia la sua vera intenzione ma la Galgani insiste, è convinta di non voler più avere contatti con il suo ex. Davanti a queste dichiarazioni, una sola è la richiesta che viene fatta a Gemma, smetterla di essere pesante e provare a ricominciare con un’altra persona dimenticando definitivamente Giorgio!

    773

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/08/2016 09:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI