Giorgio Alfieri e Federica Bartorelli stanno insieme: la nuova fidanzata presentata su Instagram

Giorgio Alfieri e Federica Bartorelli stanno insieme: la nuova fidanzata presentata su Instagram

L'ex tronista di Uomini e Donne è di nuovo innamorato

    Giorgio Alfieri e Federica Bartorelli stanno insieme: la nuova fidanzata presentata su Instagram

    Giorgio Alfieri e Federica Bartorelli stanno insieme e lui presenta la nuova fidanzata su Instagram chiamandola “mia moglie”. L’ex calciatore del Cervia, noto per aver partecipato prima al reality Campioni e poi per essere salito sul trono di Uomini e Donne, aveva tenuto privata la sua vita personale sebbene, su di lui, fossero nati una serie di gossip su ipotetici flirt dopo la relazione terminata con Martina Luciani. Proprio dall’amore con quest’ultima è nata Asia, poi, però, tra i due c’è stata la rottura insanabile. Ora, Giorgio Alfieri pare essere pronto per una nuova storia con Federica Bartorelli.

    Nuovo amore in casa di Giorgio Alfieri che presenta Federica Bartorelli, la sua nuova fidanzata, con un post su Instagram il cui commento fuga ogni dubbio: “#mylove”. Il romano ex calciatore del Cervia, era salito sul trono di Uomini e Donne durante la stagione 2006/2007 e aveva appassionato il pubblico di Canale 5 grazie al suo carattere e al rapporto con Martina Luciani. Fu proprio lei la scelta di Giorgio e, dopo una relazione durata alcuni anni, i due decisero di mettere su famiglia con la nascita di Asia. Dopo poco, però, Martina e Giorgio si lasciarono cercando di mantenere rapporti civili per il bene della figlia. Ad anni di distanza dalla fine dell’amore nato negli studi di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri presenta ufficialmente Federica Bartorelli, la sua nuova fidanzata.

    Da un po’ di tempo, Giorgio Alfieri aveva deciso di mantenere il riserbo sulla sua vita privata.

    A lui erano stati affibbiati tantissimi flirt con personaggi, più o meno noti, al pubblico del piccolo schermo. Oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne sembra essere pronto per un nuovo grande amore con Federica Bartorelli. La ragazza, sconosciuta al mondo dello spettacolo, lavora nella catena di gioiellerie della famiglia e, anche lei come Giorgio, ha un figlio di 5 anni. I due, a quanto pare, si conoscono da un po’ di tempo ma, solo qualche giorno fa, hanno deciso di rendere pubblica la loro storia. L’amore tra Giorgio e Federica sembra essere solido tanto che lui, commentando la foto su Instagram, la chiama “mia moglie”.
    Pare, dunque, che il ragazzo faccia sul serio e che la sua nuova fidanzata sia stata accolta a braccia aperte dalla famiglia di lui: che sia arrivato il momento di mettere la testa a posto?

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI