Giorgia Surina: addio Kledi, ora c’è Daniele Liotti

Giorgia Surina: addio Kledi, ora c’è Daniele Liotti

giorgia surina, attrice e vj storica di mtv, è stata paparazzata dai fotografi del settimanale oggi mentre si scambiava bollenti effusioni con l'attore daniele liotti

    Giorgia Surina ha definitivamente messo in archivio la sua relazione amorosa con Kledi Kadiu. A testimoniarlo le foto pubblicate dal settimanale Oggi che mostrano l’ex vj e conduttrice di Zelig Off abbandonarsi alla nascente passione con l’attore Daniele Liotti.

    Non ha portato benissimo a Kledi Kadiu uscire allo scoperto e ammettere la sua storia d’amore con Giorgia Surina dopo che per mesi avevano preferito tenere la bocca cucita sul loro rapporto anche se non era stato facile visto che come sempre bisognava stare attenti ai paparazzi in agguato.

    Sta di fatto che l’ex vj storica di Mtv, che sta tentando la carriera di attrice, ha mollato il sexy ballerino professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi e lo ha rimpiazzato di colpo con l’altrettanto affascinante Daniele Liotti.

    Gli scatti pubblicati dal settimanale Oggi non lasciano spazio ai dubbi: Giorgia e Daniele sono stati paparazzati mentre travolti dalla passione si coccolavano teneramente e si scambiavano lunghi e focosi baci e abbracci stando seduti, o meglio avvinghiati, sulla sedia di un noto ristorante del centro storico romano, il Brillo parlante della frequentatissima piazza del Popolo.

    Pare che la bella Giorgia sia stata colpita da un vero e proprio colpo di fulmine per l’attore, anche lui tornato single dopo la fine della sua relazione con l’ex fidanzata Giuditta.

    E le immagini del settimanale edito da Rcs lo confermano: prima i baci al tavolino, poi la felice passeggiata verso la casa di Giorgia (seguiti dai fotografi che stavolta non sono stati proprio discreti). Per la Surina e Liotti comunque tenera è stata la notte. E Kledi? Siamo sicuri che troverà presto chi tornerà a fargli battere il cuore… l’estate è ancora lunga!

    354