Giorgia Pisana su Instagram dopo Uomini e Donne: la ex corteggiatrice si sfoga

La ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, Giorgia Pisana, commenta su Instagram la scelta del tronista di Uomini e Donne. Dopo le registrazioni del trono classico durante le quali l'imprenditore milanese ha scelto Federica Benincà, la 22enne è intervenuta sui social dicendosi orgogliosa di sè e del suo percorso su Canale 5. Al momento, dunque, nessuna accusa nei confronti della neo coppia nata negli studi del dating show di Maria De Filippi.

da , il

    Terminata l’esperienza su Canale 5, Giorgia Pisana è tornata su Instagram dopo la ‘non scelta’ a Uomini e Donne: la ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, rientrata a casa a ‘mani vuote’ e ancora single, ha commentato a suo modo quanto accaduto durante le registrazioni del trono classico avvenute il 3 maggio 2017. La 22enne milanese, una delle preferite dell’imprenditore ospite della poltrona rossa di Maria De Filippi, ha voluto dire la sua con un post sui social: in tanti, però, pensavano che potesse essere proprio lei la futura fidanzata del tronista.

    Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, dopo la fine di Uomini e Donne ha voluto commentare su Instagram quanto avvenuto durante il suo percorso nel dating show di Canale 5. Le registrazioni del trono classico avvenute nel pomeriggio del 3 maggio 2017 hanno rivelato quanto andrà in onda la prossima settimana: l’imprenditore milanese, indeciso tra Giorgia e Federica, alla fine ha preferito la Benincà lasciando la Pisana a mani vuote. Ciò che più ha colpito, però, è stato il mancato confronto con la ‘non scelta’, rimasta dietro le quinte per tutta la puntata.

    Giorgia Pisana su Instagram: ‘Orgogliosa di me’

    Così, Giorgia Pisana ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna. La 22enne milanese, approdata nel dating show di Canale 5 convinta di poter fare breccia nel cuore del bel tronista, è stata costretta a tornare a casa a mani vuote. Nonostante le polemiche che hanno seguito il suo arrivo in studio a causa di una relazione appena finita, Giorgia ha dimostrato di tenere in particolar modo a Marco e, fino alle ultime puntate di Uomini e Donne, in tanti credevano che potesse essere proprio lei la scelta di Cartasegna.

    Invece, contro ogni previsione, il tronista le ha preferito Federica Benincà decidendo di non avere un confronto diretto con Giorgia, lasciata dietro le quinte per tutta la puntata. Eppure, la Pisana ha deciso – almeno per il momento – di non scagliarsi contro il tronista con pesanti accuse, ma di commentare il suo percorso a Uomini e Donne con una Instagram Story: ‘La mia vittoria è guardarmi allo specchio ed essere ORGOGLIOSA di me’ – ha scritto Giorgia sui social, scatenando la reazione dei fan e dei supporter della nuova coppia, i così detti ‘Bensegna’.

    Giorgia Pisana di Uomini e Donne su Instagram
    Marco Cartasegna