Giorgia Palmas, dall’Isola dei Famosi 8 a Paperissima Sprint

Giorgia Palmas, dall’Isola dei Famosi 8 a Paperissima Sprint

dopo l'esperienza su RaiDue con l'Isola dei Famosi 8, Giorgia Palmas torna alla corte di Antonio Ricci per Paperissima Sprint, dal 6 giugno su Canale 5

    Giorgia Palmas isola8

    Giorgia Palmas è l’ennesima dimostrazione che partecipare a un reality show come l’Isola dei Famosi (mica Uman Take Control!) è un’ottima carta da giocare per rilanciare la propria carriera: la sua vittoria all’ottava edizione dell’adventure reality di Rai Due condotto da Simona Ventura l’ha portata dritta dritta al timone di un programma della concorrenza, Paperissima Sprint.

    Il ritorno di Giorgia Palmas su Canale 5, dove per due edizioni ha vestito i panni di velina di Striscia la notizia insieme a Elena Barolo, è fissato per il 6 giugno quando sull’ammiraglia Mediaset debutterà la nuova edizione di Paperissima Sprint. La vincitrice dell’Isola dei Famosi 8 prende così il posto della simpaticissima brasiliana Juliana Moreira, impossibilitata a tornare al fianco del Gabibbo a causa della sua gravidanza avanzata.

    Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura – ha dichiarato a Vanity Fair la 29enne showgirl sarda –. Primo, per avermi dato l’occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro.

    Secondo, per avermi permesso di accettare l’offerta di Antonio Ricci per quest’estate. È come tornare a casa due volte”.

    224