Giorgia Lucini, la mamma contro Andrea Damante: ‘Via dal GF VIP’

Giorgia Lucini, la mamma contro Andrea Damante: ‘Via dal GF VIP’

L'ex tronista nel mirino dell'ex suocera che spera nella sua uscita dal reality di Canale 5

    Dopo le ultime dichiarazioni al GF VIP di Andrea Damante su Giorgia Lucini, interviene la madre della ragazza che spera nell’eliminazione dell’ex tronista e accusa il reality show di essere monotono e ripetitivo. Nonostante la storia tra Damante e la Lucini sia finita da diverso tempo e i due siano felicemente fidanzati con altre persone, la signora pare non abbia gradito gli ultimi racconti dell’ex genero sulla figlia, accusata di essere gelosa e pesante e di essere stata protagonista di scenate pubbliche che lo hanno convinto a lasciarla. Ma, mentre lei ha preferito tacere, la madre della Lucini si è scagliata contro di lui su Instagram.

    La madre di Giorgia Lucini invoca l’eliminazione di Andrea Damante dal GF VIP: ‘Fuori tutti forse è meglio, anche il Dama parla a cavoli delle persone che non sono presenti’– scrive la signora su Instagram accusando i fan di non intervenire solo perché lui è il ‘beniamino di turno’. Pare proprio che le ultime dichiarazioni del fidanzato di Giulia De Lellis non siano piaciute alla mamma della Lucini che crede che, per conoscere la realtà dei fatti, sia sempre bene ascoltare entrambe le campane.

    Inoltre, la signora non perde occasione per commentare l’edizione del reality definendola ‘monotona e più che mai moscia’.

    La storia tra Giorgia e Andrea, come i fan ricordano, è iniziato dopo la partecipazione a Temptation Island: lui era tentatore, lei in coppia con Manfredi Ferlicchia. I due, poi, si lasciarono e, dopo pochi mesi, nonostante le polemiche, la Lucini e Damante uscirono alla scoperto andando a convivere. La storia si è conclusa da diverso tempo, in tanti hanno pensato che lei fosse ancora molto innamorata di lui, ma da alcuni mesi fa coppia fissa con il giocatore di basket Federico Loschi e pare abbia dimenticato definitivamente Andrea Damante.

    Le ultime dichiarazioni dell’ex tronista, però, hanno suscitato la reazione della mamma di Giorgia: questa storia avrà degli strascichi?

    380

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI