Giorgia Lucini e Manfredi: su Facebook l’ex tronista di Uomini e Donne commenta

Giorgia Lucini e Manfredi: su Facebook l’ex tronista di Uomini e Donne commenta

Dopo Temptation Island, Giorgia e Manfredi su Facebook: la tronista di Uomini e Donne dice la sua

    Dopo le lacrime a Temptation Island che fine ha fatto Giorgia Lucini? Instagram e Facebook la vedono impegnata ora a postare foto di viaggio ora a scrivere brevi commenti che mai riguardano Manfredi, la sua scelta a Uomini e Donne ed anche a Temptation Island se non fosse stato per la decisione di lui di troncare la relazione triennale. In questo momento particolare da neo-single tutti si sentono autorizzati a dire la loro su Giorgia e Manfredi, persino l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giuseppe Turrà. I diretti interessati non intervengono direttamente ma grazie all’affetto dei fan Giorgia ha deciso di rompere il silenzio sui social network.

    Forse scottata dai vari tira e molla con Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini ha scelto la via della diplomazia, evitando qualsiasi commento diretto sull’ex fidanzato ma limitandosi ad aggiornare i suoi fan sul suo umore attuale: ‘Ciao tesori mieiiiiii! Come state? Scusatemi se non ho vi ho scritto in questi giorni, ma non potevo! In ogni caso, vi leggo sempre è dato che ho letto che siete preoccupatissimi per me (siete troppo dolci) state tranquilli, che io sto bene, anzi stupendamente bene. Ps: Tutto quello che esce nel web è puramente frutto dell’immaginazione di qualche essere complessato! Baciiiiii Gio‘.

    E, in effetti, a leggere i numerosi commenti dei fan di Giorgia si intuisce la preoccupazione per la ragazza apparsa inconsolabile dopo la decisione di Manfredi. Molti le dicono di non disperarsi per aver perso un ragazzo come lui ed altri si chiedono perché la semplice vista di Giorgia felice a Gaeta abbia dato così tanto fastidio allo studente palermitano. Di sicuro l’ex tronista di Uomini e Donne sta adeguandosi alla vita da single in un periodo propizio come quello estivo con sole, mare ed amici a fare da distrazione.

    Di Manfredi, invece, non vi è traccia o quasi: l’ultimo avvistamento reso noto dal Blog di Isa e Chia risale a qualche giorno fa. In quel di Palermo l’ex corteggiatore appariva imbronciato e nervoso tanto da far credere ai fan di pensare ancora all’ex fidanzata. Dei confronti di entrambi con un amico comune chiariscono i rispettivi punti di vista: seppur rattristata Giorgia non ha nulla da rimproverarsi mentre Manfredi ritiene che il suo orgoglio sia stato calpestato troppo e per questo, almeno per ora, il perdono è fuori discussione.

    427

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE