Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme? Una foto su Instagram fa sperare i fan

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme? Una foto su Instagram fa sperare i fan

Gli indizi che fanno ipotizzare un riavvicinamento tra i due ex di Uomini e Donne

da in Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne, Giorgia Lucini
Ultimo aggiornamento:

    Sembra la storia infinita quella tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: sono tornati insieme o no? Una foto su Instagram fa sperare i fan ma sembra che i due stessero insieme a Napoli per il compleanno di una ex di Uomini e Donne. Dopo la rottura definitiva avvenuta in seguito alla partecipazione a Temptation Island, Giorgia e Manfredi hanno continuato a lanciarsi frecciatine servendosi dei social e, in particolar modo l’ex corteggiatore, ha manifestato in tutti i modi l’affetto e il sentimento che lo legavano – e lo legano tuttora – all’ex fidanzata. Poche ore fa, una foto su Instagram di Manfredi e Giorgia insieme a Napoli fa tornare la speranza nei fan: sono pronti per riavvicinarsi?

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme? I fan tornano a chiederselo dopo una foto pubblicata su Instagram che li ritrae insieme a Napoli. I due ex di Uomini e Donne, come racconta il giovane siciliano, sono rimasti in buoni rapporti e la loro presenza nel capoluogo partenopeo è dovuta alla partecipazione al compleanno di un’altra ex del talk show condotto da Maria De Filippi, Germana Meli. Eppure, la foto pubblicata da Manfredi sul suo profilo social, potrebbe essere interpretata come una ‘frecciatina’ a Sara Priolo.

    IMG_20160304_101306

    Qualche giorno fa, Ferlicchia ha dichiarato di essere single scatenando una reazione da parte dell’ex fidanzata, Sara Priolo, che ha voluto rispondere con un messaggio su Instagram e una foto che la ritraeva in un chiaro gesto che ‘indicava a Manfredi il posto migliore in cui andare’. Lo stesso gesto che fa anche Giorgia Lucini nella foto con l’ex corteggiatore: casualità o voglia di provocazione? Resta il fatto che i due, ormai, sono single: che sia il momento giusto per il riavvicinamento di Giorgia e Manfredi?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 marzo 2016

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme? Uno degli ultimi post su Instagram dell’ex tronista insospettisce i fan e fa sperare in un ritorno di fiamma. L’amore tra Giorgia e Manfredi è sempre stato caratterizzato da alti e bassi fino alla chiusura definitiva della storia arrivata con la conclusione di Temptation Island. Da quel momento, le vite dei due si sono separate ma un pensiero per l’ex non è mai mancato e, dopo tantissimi post di Manfredi dedicati Giorgia, qualche ora fa è la ragazza che pubblica una dedica su Instagram che fa sussultare i fan…e forse anche Ferlicchia.

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme? I fan che se lo chiedono sono in tanti e uno degli ultimi post sul profilo di Giorgia fa ipotizzare un ritorno di fiamma. L’amore dei due ex di Uomini e Donne è sempre stato ballerino: all’amore folle si sono alternate liti furiose e ritorni di fiamma brevissimi fino alla conclusione della storia arrivata con la fine di Temptation Island. La Lucini ha provato a dimenticare Manfredi con Andrea Damante ma anche questa liasion è giunta al capolinea e Ferlicchia non ha mai perso la speranza di riconquistare, a suon di post, la sua ex.

    In questi mesi è stato l’ex corteggiatore ha manifestare i sentimenti che prova tutt’ora per la sua Giorgia ma, qualche ora fa, qualcosa ha fatto sussultare i fan e forse anche Manfredi. Sul profilo Instagram della Lucini è comparso un post che pare dedicato proprio al suo ex: “Ci saremo detti ‘basta’ altre mille volte, ma al primo sguardo saremo tornati sui nostri passi. Io con la mia rabbia, tu con i tuoi modi arroganti. Ci saremo ritrovati, riabbracciati, ribaciati e avremo fatto l’amore di nuovo. Come sempre. Come se fosse normale. Come nulla fosse successo. Ci saremo persi altre mille volte, e ritrovati mille e uno. E non importa, non importa quanto tempo, spazio, rabbia ci avesse tenuti distanti. Ci saremo ritrovati e sarebbe stato più bello e più spaventoso di prima”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 22 dicembre 2015

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme? Sono tantissimi i fan che sperano in un ritorno di fiamma tra i due e un nuovo post su Instagram torna a farli sperare. La storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sembra non avere fine e, nonostante i due continuino a vivere le proprie vite lontani, uno in Sicilia e l’altra a Milano, i pensieri di Manfredi continuano ad essere rivolti alla sua ex. Sul suo profilo Instagram compare una nuova foto che li ritrae insieme, felici e innamorati, ai tempi della love story: sarà un tentativo di Ferlicchia di risvegliare nella Lucini i sentimenti che li univano?

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, lontani ma vicini, almeno nei pensieri dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. La storia tra i due è sempre stata costellata da alti e bassi fino allo stop definitivo arrivato dopo la partecipazione a Temptation Island. Eppure, nonostante sia stato lui a scegliere di scrivere la parola fine al loro rapporto, è sempre Manfredi a dimostrare di non aver dimenticato Giorgia. Il profilo Instagram di Ferlicchia è ricco di riferimenti alla sua ex, l’ultimo post pubblicato li ritrae felici ed innamorati a Londra: nostalgia dei momenti insieme o ennesimo messaggio d’amore per Giorgia?

    Intanto, Giorgia continua a vivere la sua vita lontano da Manfredi , a Milano. Dopo la storia finita con Andrea Damante, la Lucini non ha più avuto un fidanzato, è concentrata sul lavoro, sugli amici e la famiglia e sembra essere indifferente ai messaggi che Manfredi continua a mandarle tramite i social. Chissà se Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia torneranno insieme, l’intenzione, da parte di lui, c’è ed è palese ma, forse, l’amore di lei è completamente svanito.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 23 novembre 2015

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme? Lui le lancia messaggi su Instagram che insospettiscono i fan e fanno sperare in manovre di riavvicinamento per la coppia di Uomini e Donne. L’amore turbolento di Giorgia e Manfredi ha sempre entusiasmato i sostenitori dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore che, a quanto pare, non vuole mollare la presa e continua a mandare segnali d’amore alla ragazza. Questa volta, però, lei non resta indifferente.
    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono sempre attivi sui social e non perdono occasione di postare foto che allarmano i sostenitori della coppia. L’ultimo post è di Manfredi che sceglie l’ultimo singolo di Marco Mengoni, “Ti ho voluto bene veramente” da dedicare alla sua ex con un tag su Instagram: “Perché ti voglio bene veramente e non esiste un luogo dove non mi torni in mente, avrei voluto averti veramente e non sentirmi dire che non posso farci niente […]”. Parole d’amore profonde che insospettiscono i fan e fanno capire quanto Manfredi sia ancora innamorato di Giorgia.

    Fotor_144559619932481

    Dal canto suo, anche la Lucini, ritornata single dopo la relazione con Andrea Damante, pare non rimanere indifferente ai messaggi d’amore del suo ex. Uno dei suoi ultimi post su Instagram è un piccolo cuoricino accompagnato dall’hashtag #love.

    Fotor_144559646089556

    Cosa succede tra Giorgia e Manfredi? È di nuovo amore? I messaggi criptati sui social fanno pensare proprio ad un riavvicinamento dei due: non ci resta che aspettare!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 23 ottobre

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme? Lui continua a lanciarle frecciatine su Instagram e i fan sperano che una della coppie più amate di Uomini e Donne possa ricongiungersi. I due ex sono sempre molto attivi sui social, lei è impegnata a postare foto con gli amici, lui trova sempre l’occasione giusta per stuzzicare Giorgia. L’ultima trovata di Manfredi ha scatenato il gossip: lui pubblica un’immagine romantica e tagga la ex ma, dopo pochi minuti, quel tag scompare. Perchè?
    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono innamorati a Uomini e Donne. La storia turbolenta, poi, è finita con l’esperienza a Temptation Island: gli atteggiamenti affettuosi di lei con i tentatori avevano scatenato l’ira e la gelosia del fidanzato che da integerrimo uomo del Sud non l’ha voluta perdonare. Ma Giorgia e Manfredi sono sempre rimasti legati da un filo sottile e le frecciatine sui social non sono mai mancate, soprattutto dopo la fine del fidanzamento della ragazza con Andrea Damante.

    L’ex corteggiatore siciliano ha postato su Instagram un’immagine romantica, il perfetto risveglio di due fidanzati, scrivendo: “Certe emozioni possono essere vissute solo una volta…” e concludendo il pensiero d’amore con un tag per Giorgia. Nonostante il riferimento alla ex sia scomparso dopo pochi minuti, la news non è sfuggita ai fan che hanno sperato subito in un riavvicinamento tra Manfredi e Giorgia. Come andrà a finire la love story tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 15 ottobre

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia continuano a battibeccare sui social. Per i due nessun ritorno di fiamma nonostante lei sia nuovamente single dopo la storia con Andrea Damante. La storia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è sempre stata costellata da liti furiose, frecciatine sui social e ritorni di fiamma improvvisi e di breve durata.

    Poi il nuovo amore di Giorgia, la rottura con quest’ultimo e il ritorno di Manfredi che in modo pungente e sarcastico commenta una foto della ex su Instagram. La giovane ragazza, in modo maturo, non alimenta la discussione e stronca sul nascere ogni polemica.
    Il ritorno della coppia Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sembra essere un’utopia. I due si sono conosciuti durante Uomini e Donne e, dopo una frequentazione burrascosa, hanno lasciato insieme la trasmissione di Maria De Filippi. Poi, la partecipazione a Temptation Island ha decretato la rottura definitiva, alcuni atteggiamenti di Giorgia sono stati considerati inaccettabili da Manfredi, eccessivamente geloso e forse ancora immaturo per vivere una storia d’amore. L’ex tronista ha continuato a vivere la sua vita, ha conosciuto un nuovo amore, Andrea Damante, mentre l’ex corteggiatore ha continuato a lanciare frecciatine usando post e foto sui social.

    Dopo la fine della storia con Andrea, sembra che Manfredi sia tornato alla ribalta e continua a stuzzicare la sua ex. Su instragram commenta così una foto di Giorgia: “Sei stupenda gio, veramente, me lo fai un autografo ti prego sono un tuo fan da anni. Mandami un saluto ti prego… sei dimagrita un casino, a natale ti chiamano per fare la sposa cadavere?! Continua così sempre stupenda qual è il segreto della tua bellezza? Uliveto o rocchetta?”. Un messaggio irritante al quale Giorgia ha voluto rispondere in modo elegante per smorzare ogni polemica: “Mi scuso io per lui. Non lo fa apposta. È solo che ogni tanto gli prendono i 5 min di pazzia e inizia a delirare!!!”. Se questo era un tentativo di approccio da parte di Manfredi, probabilmente ha scelto la via sbagliata.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 24 settembre

    Da qualche giorno in tanti si chiedono se Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia siano ritornati insieme.La coppia di Uomini e Donne composta da Giorgia e Manfredi ha sempre fatto discutere molto:un amore giovane e turbolento caratterizzato da liti feroci e gesti d’amore intensi e plateali. Poi, la partecipazione all’edizione 2014 di Temptation Island ha messo fine all’amore tra i due: è stato proprio Manfredi a lasciare Giorgia accusandola di averlo tradito con uno dei tentatori. Dopo qualche tempo, l’ex corteggiatore è tornato sui suoi passi ma il cuore di Giorgia aveva iniziato a battere per un’altra persona: Andrea Damante, ex tentatore veronese conosciuto durante la trasmissione di Canale 5.
    La storia tra Giorgia e Andrea sembrava continuare a gonfie vele fino a quando molti fan hanno iniziato a notare dei post sui social che non li ritraevano più insieme: niente più foto di coppia né dichiarazioni d’amore tra i due. In questi mesi, intanto, Manfredi non ha mai nascosto il suo amore per Giorgia alternando momenti di rabbia e forte risentimento ad altri di nostalgia.

    In questi giorni, i fan dell’ex coppia composta da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno notato un like che entrambi hanno messo ad un post pubblicato da una delle sostenitrici del loro amore che parla di Giorgia e Manfredi come di due anime gemelle il cui amore è accomunato da qualcosa di speciale che vive ancora e che non è mai svanito nel tempo. Un post dedicato, quindi, ad un amore che ancora esiste e che non si è mai spento e che, stranamente, è stato condiviso da entrambi con un like: che ci sia un ritorno di fiamma? Per il momento, da parte di Giorgia e Manfredi non si ha alcuna dichiarazione a riguardo.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 7 settembre 2015

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non sono tornati insieme o, almeno, non ancora. Instagram e le mosse dei due scoppiati a Temptation Island hanno contribuito ad accendere la speranza in chi ha sempre creduto nell’amore della coppia nata a Uomini e Donne. Peccato, però, che tra Giorgia e Manfredi incomba la presenza di Andrea Damante nuovo fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne con il quale sarebbe già in atto una seria convivenza a Verona. Così, mentre Giorgia tace, l’ex corteggiatore confessa incredibili retroscena a Giada Di Miceli, conduttrice di Non succederà più su Radio Radio, e successivamente su Instagram torna sulla querelle con Veronica Valà, attaccando in apparenza il corteggiatore Fabio Colloricchio.

    Manfredi Ferlicchia è convinto che il sentimento di Giorgia verso di lui non sia del tutto sopito: ‘Ho amato parecchio Giorgia, ora la sto dimenticando. Secondo me, però, non è innamorata di Andrea. Penso che sia felice e conduca una vita felice, ma non è innamorata. E’ soltanto un modo per distrarsi e cercare di non pensare, di andare avanti. Ne sono sicuro. Penso che sia ancora innamorata di me perché non penso che un sentimento così forte si possa cancellare in due giorni. Quello che abbiamo vissuto noi due non si può replicare…Mi ha fatto effetto rivederla ma la situazione era ridicola, triste: c’era il suo fidanzato, sotto, che l’aspettava. Escludo che possiamo ritornare insieme, ma nella vita non si sa mai‘. Con Veronica Valà è tutt’altra storia visto che si sarebbe trattato di un semplice ‘inciucio’: ‘Ci siamo conosciuti, ma diciamo che non è andata bene. Per prima cosa perché io venivo da una storia abbastanza complicata e ancora pensavo a lei. In secondo luogo, poi, caratterialmente Veronica non rappresentava la ragazza che poteva stare accanto a me, non è mai iniziata‘. E a proposito della querelle con Veronica, Teresa e Fabio a Uomini e Donne si è limitato a scrivere su Instagram poco fa: ‘La verità verrà a galla, tempo al tempo‘. Chi deve iniziare a tremare?

    Aggiornamento del 19/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme: il giallo di Palermo

    L’ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso tutti postando su Instagram una foto con Ruggero Ferlicchia, fratello minore proprio del suo ex fidanzato. Questo non ha fatto altro che generare il chiacchiericcio dei fan della coppia sicuri che stia per tornare il sereno tra loro ma Giorgia ci ha tenuto subito a smentire tutto: ‘Io e Manfredi non siamo tornati insieme. Semplicemente sono andata a trovare quella che è la mia seconda famiglia e a riempire di baci il piccolo ruggerino!!‘. Insomma, una visita di cortesia alla famiglia di Manfredi, reduce dalla perdita del padre di quest’ultimo. La studentessa, però, non demorde in fatto di social e giusto per rimescolare le carte ha pensato bene di scrivere quella che sembra un’allusione a lei e Manfredi: ‘E una cosa la so. Che due matti non fanno uno sano ma alle volte però sono bravi a tenersi la mano‘. Ed in tutto questo turbine di strane esternazioni Andrea Damante appare tranquillo visto che anche lui era a Palermo, città dove vive la sua mamma.

    Aggiornamento del 14/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme: Instagram dà la speranza

    Tutto è partito da un ‘Mi piace’ da parte di Giorgia Lucini ad una foto raffigurante la nonna dell’ex corteggiatore che in tutta risposta ha fatto lo stesso con delle foto in una pagina Instagram dedicata alla loro coppia. Reduce da un duro sfogo contro la ex fidanzata e seguito alla dolorosa perdita del padre, Manfredi non sembrava ancora pronto a lasciar andar via il ricordo di Giorgia tanto da accantonare evidentemente la frequentazione appena nata con Veronica Valà, anche lei tentatrice di Temptation Island. La prova del nove arriva proprio dalla diretta interessata che ad Instagram ha affidato una sorta di sfogo rivolto probabimente a Ferlicchia: ‘Sono stata zitta per due mesi, ho preso insulti da persone che insinuavano che io lo stessi usando solo per la visibilità, cosa assolutamente non vera… sono sempre stata nell’ombra perché non mi interessano queste cose…la cosa che mi fa rabbia è la presa per il c***che ha fatto a me e alla mia famiglia. Mi dispiace per tutto quello che sta passando davvero! Ma io non mi merito di essere trattata così perché mi sono sempre comportata benissimo. Ora basta! Mi fa schifo tutto… l’amore di qua l’amore di là… ma per favore imparate prima a comportarvi e ad avere rispetto delle persone!‘.

    Insomma, l’attacco c’è anche se Manfredi non ha replicato così come Giorgia che non ha postato alcun messaggio significativo. Per ora si interrogano soprattutto i rispettivi fan della coppia, ora speranzosi ora più spiccatamente critici nei confronti soprattutto della studentessa di Nettuno che a detta di qualcuno con la sua condotta social non sarebbe abbastanza rispettosa nei riguardi dell’attuale fidanzato. Dopo gli stracci volati davanti alle telecamere c’è ancora spazio per un ritorno di fiamma o come in tante altre occasioni anche questo è un mero fuoco di paglia?

    3548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Temptation IslandTronistiUomini e DonneGiorgia Lucini Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/03/2016 11:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI