Giorgia Lucini e Andrea Damante di Temptation Island stanno insieme: la conferma

Giorgia Lucini e Andrea Damante di Temptation Island stanno insieme: la conferma

Giorgia Lucini e Andrea Damante di Temptation Island stanno insieme: arriva la conferma con un intervista rilasciata dall'ex tronista

da in Canale 5, Reality Show, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Giorgia Lucini e Andrea Damante, il tentatore conosciuto a Temptation Island, stanno insieme: la conferma arriva dalle dichiarazioni dell‘ex tronista di Uomini e Donne rilasciate al settimanale Vip. Giorgia confessa di aver sofferto molto per amore, con un chiaro riferimento a Manfredi Felicchia, con il quale è stata fidanzata per diversi anni, ma adesso accanto ad Andrea è felice e sente di aver trovato la persona giusta. Dopo diversi mesi di amicizia dopo la fine del programma, in cui il tentatore ascoltava addirittura le lamentele della ragazza a cui mancava Manfredi, il rapporto si è trasformato ed adesso si può parlare di amore.

    Giorgia Lucini è tornata ad essere una ragazza felice accanto ad Andrea Damante.

    Dopo l’esperienza a Temptation Island, che ha visto finire la sua storia con Manfredi Ferlicchia, conosciuto mentre era sul trono di Uomini e Donne, a causa di diverse incomprensioni, Giorgia è stata molto male: come lei stessa ammette durante l’intervista a Vip, Andrea è stata la spalla su cui piangere dopo la rottura con il suo ex fidanzato, per altro legato per qualche tempo a Veronica Valà, anche lei nel cast del reality di Canale 5.

    I due, dunque, per diversi mesi sono stati solo amici, ma con il passare del tempo il rapporto si è evoluto ed entrambi hanno capito di provare più che affetto l’uno nei confronti dell’altro. Quando le cose stavano cambiando, Giorgia ha deciso di andare a Verona per passare un po’ di tempo con Andrea, a quel punto Manfredi è tornato da lei chiedendo di ricominciare la storia, ma Giorgia aveva già deciso: è partita, così il 19 settembre, giorno del compleanno della ragazza, si sono fidanzati ufficialmente.

    Adesso la copia sta attraversando un momento molto felice: Giorgia si sente felice ed amata e spera solo che con Andrea possa durare per sempre, perché sente di aver trovatola persona giusta.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Reality ShowTemptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/02/2015 16:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI