Giorgia Lucini: ‘Andrea Damante non è Manfredi’, lo sfogo dell’ex tronista

Giorgia Lucini: ‘Andrea Damante non è Manfredi’, lo sfogo dell’ex tronista

Giorgia Lucini si sfoga su Instagram: l'ex tronista è infastidita dai paragoni tra Andrea Damante e Manfredi

    Giorgia Lucini, Andrea Damante e Manfredi sono stati a lungo protagonisti di un triangolo amoroso. Adesso, però, è arrivato un duro sfogo dell’ex tronista che vuole chiarire le cose una volta per tutte considerando che la sua relazione con Andrea va a gonfie vele, mentre con Manfredi è tutto chiuso da quasi un anno, cioà da quando i due si lasciarono alla fine di Temptation Island. Giorgia ha usato il suo profilo social per rispondere ai commenti dei fan che mettevano a paragone Andrea e Manfredi, dopo che l’ex tronista ha postato una foto taggandosi a Palermo.

    Giorgia Lucini attualmente è felicemente fidanzata con Andrea Damante: vedere una foto su Instagram in cui l’ex tronista di Uomini e Donne si è taggata a Palermo, città di Manfredi Ferlicchia, con cui la storia è finita dopo la partecipazione a Temptation Island ha destato la curiosità dei fan della ragazza, che non hanno mai smesso di sperare che la coppia formatasi all’interno del dating show di Maria De Filippi potesse tornare assieme. Dopo diversi commenti in cui i due ragazzi venivano messi a confronti e non sempre con parole tenere, Giorgia ha deciso di intervenire in prima persona per chiarire la situazione.

    ‘Nessuno va paragonato a nessuno. Sono entrambi due bravissimi ragazzi, cresciuti da famiglie con grandissimi valori. Non significa nulla, il fatto con uno è il mio fidanzato e l’altro un ex’ Definendosi stanca per i continui commenti riferiti ai due ragazzi, Giorgia Lucini ha deciso di rispondere con queste parole. Inoltre ha continuato affermando che gradirebbe che non si parlasse né di Manfredi, né di Andrea e soprattutto che vorrebbe che i due non venissero messi a confronto. Infine ha concluso ‘è il mio profilo loro hanno il loro‘. Nonostante ciò la curiosità dei fan resta: come mai Giorgia si trovava a Palermo?

    Aggiornamento del 15 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Giorgia Lucini e Andrea Damante di Temptation Island in crisi? Ecco la verità
    Giorgia Lucini e Andrea Damante di Temptation Island sono in crisi? Rumors che volevano la coppia intenta ad affrontare una ‘turbolenza’ sentimentale si erano diffuse nell’ultimo periodo sui social: entrambi sempre molto presenti con scatti e selfie, non comparivano insieme da diversi giorni.

    Poi a far ‘preoccupare’ ancor di più i fan della coppia, è comparso un messaggio della bella Giorgia che ha condiviso un aforisma sul suo profilo facebook che recita ‘La parte più difficile della fine è ricominciare‘: è l’indizio della fine di un amore? La verità giunge sempre dai social

    Giorgia Lucini e Andrea Damante sono una coppia da poco meno di un anno: lo scorso luglio i due si sono conosciuti durante il programma di Canale 5, Temptation Island. Tentatore lui, fidanzata con Manfredi Ferlicchia lei, dopo il programma e la fine della storia della ragazza, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, la coppia è diventata inseparabile, tanto che lei non ci ha pensato due volte e si è trasferita a Verona per iniziare da subito una convivenza.

    La coppia come accade normalmente ha avuto alti e bassi, ma i due sono sembrati sempre molto legati: qualche giorno fa, però, la bella Giorgia ha postato un messaggio sui social che ha fatto temere per la fine della sua storia d’amore. Dopo la fine del rapporto con il suo corteggiatore Manfredi Ferlicchia, la ex tronista di Uomini e Donne è molto seguita dai fan, che in un aforisma riferito alla difficoltà del ‘ricominciare’, hanno letto la possibilità della rottura con Andrea, considerando che i due non postavano foto che li ritraevano insieme da diverso tempo.

    Ma la coppia in realtà gode di ottima salute: a tranquillizzare i fan è giunto un selfie che ci informa, in maniera inequivocabile, che Giorgia è ancora felicemente fidanzata con Andrea e che oltre tutto le cose per i due fidanzati vanno a gonfie vele. Infatti, lo scatto vede i due distesi a letto, vicini e sorridenti, con Andrea che abbraccia calorosamente la bella fidanzata: non c’è dubbio che di crisi in questa foto non c’è neanche l’ombra.

    L‘ex tronista, così come ha fatto fin dall’inizio, continua a proteggere la sua storia d’amore con l’ex tentatore di Temptation Island: i due sono subito apparsi inseparabili e se qualcuno poteva pensare che si trattasse dell’effetto telecamera, la loro vicinanza e la convivenza praticamente immediata ha spento tutti i rumors che riguardavano la coppia. I fan si sono subito rallegrati nel vederli insieme ed uniti: pare evidente che il programma di Canale 5 ha donato l’amore vero a Giorgia.

    976

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI