Giorgia Lucini a Uomini e Donne con Andrea Damante? Ospiti in vista

Giorgia Lucini e Andrea Damante ospiti a Uomini e Donne? Un'indiscrezione ha fomentato questa ipotesi

da , il

    Grande assente nell’ultima puntata dedicata alle coppie Giorgia Lucini a Uomini e Donne è una sorta di convitato di pietra, almeno finora. Infatti, stando a quanto circola proprio oggi su web e social network, non è affatto da escludere la presenza di Giorgia e Andrea Damante nelle prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne previste per domani. Tale ipotesi è quantomeno succulenta per chi nelle ultime ore si è detto deluso per l’assenza dell’ex tronista di Nettuno che dopo la rottura a Temptation Island si è sottratta al faccia a faccia con l’ex storico fidanzato Manfredi Ferlicchia. Questo rumor ha preso consistenza grazie ad un’innocente quanto vaga dichiarazione di una persona molto vicina al mondo di Uomini e Donne.

    Ad annunciare la partecipazione di altri ospiti speciali alle prossime registrazioni di Uomini e Donne è una fonte istituzionale come la redattrice Raffaella Mennoia. In maniera informale sulla propria fanpage di Facebook proprio oggi ha scritto: ‘Venerdì 19 Settembre nuova registrazione del trono classico con ospiti in studio‘. Nessun indizio, in effetti, è fornito dalla Mennoia ma al tempo stesso non è affatto da escludere che Giorgia possa tornare a patto di non rivedere l’ex fidanzato. Come raccontato da Manfredi in un’intervista a Gossip non solo la sua ex starebbe insieme a Damante ma sarebbe convintissima della sua scelta, magari da ufficializzare negli studi del programma in cui ha trovato il suo primo amore.

    Interpellata dai numerosi fan su Facebook, Raffaella Mennoia è bravissima a tenere il segreto sull’identità dei misteriosi ospiti anche se fioriscono altre ipotesi miste a richieste vere e proprie degli spettatori di Uomini e Donne. Per esempio, si invoca a gran voce il ritorno di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi per sapere come sono adesso i loro rapporti e magari far luce sulla querelle che quest’estate vide come protagoniste proprio la Mennoia e la tronista. Immancabili tra i più richiesti, nonostante l’overdose di miele fornita a Pomeriggio Cinque, sono Marco Fantini e Beatrice Valli proprio come Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, ad oggi tra le coppie più ammirate tra quelle ancora integre dopo Uomini e Donne. Last but not least, risulterebbero graditissimi anche i neogenitori Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia privati delle puntate estive di Uomini e Donne e poi, Leonardo Greco e Diletta Pagliano ma anche altri reduci di Temptation Island come i nip Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone. Poche ore ancora e scopriremo chi tornerà a raccontare cosa a Uomini e Donne: al via con le scommesse!