Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati definitivamente, parla lei

Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati definitivamente, parla lei

Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati a Temptation Island e le news non si fanno attendere

    Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati definitivamente dopo la partecipazione a Temptation Island. Andrea Damante è il nuovo fidanzato dell’ex tronista mentre Manfredi ha già chiuso la sua conoscenza con Veronica Valà. Fino a qualche giorno fa qualcuno sperava che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia fossero tornati insieme visto che su Instagram entrambi esprimevano il rispettivo gradimento per scatti ora dell’uno ora dell’altro. Peccato, però, che a tacitare ben presto quella che era solo una fantasia sia stata la stessa Giorgia in risposta su Facebook ad una fan particolarmente affezionata.

    Nessun ritorno di fiamma né tantomeno un ripensamento sulla storia con Andrea per Giorgia Lucini: ‘Rispondo una volta per tutte, così evitiamo ancora di leggere scemenze! Il fatto che io metta i like alle foto di Manfredi non significa assolutamente quello che pensate tutti!!! Semplicemente siamo stati insieme 2 anni e mezzo e siccome non ho rimpianto mai nulla nella mia vita nè quantomeno lo farò adesso, metto un like senza altri fini!! Non per forza quando due persone si lasciano ci deve essere odio e astio, si può avere anche un rapporto civile. Io non odio nessuno‘. E dopo queste sante parole attendiamo il prossimo prevedibile step: il trono a Manfredi.

    Aggiornamento del 28/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati, nuova intervista al veleno

    È sempre più dura la vita da ex per Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne! Si sono lasciati da mesi dopo il controverso percorso a Temptation Island e l’estate più che la rifessione ha favorito per i due ragazzi le uscite, le vacanze e soprattutto le nuove amicizie. A proposito di quest’ultimo tasto dolente si sono espressi i fan della coppia scoppiata di Uomini e Donne, visto che Giorgia Lucini, a differenza di Manfredi Ferlicchia, è stata fotografata più volte al fianco di Andrea Damante, tentatore di Temptation Island. Su Instagram Giorgia ha postato nuove foto con Andrea seguite da hashtag che ufficializzerebbero in qualche modo la sua nuova relazione amorosa mentre dopo la puntata delle coppie spunta una nuova intervista polemica di Manfredi.

    A raccogliere il recente sfogo di Manfredi Ferlicchia è il settimanale Gossip alle cui domande si è volontariamente sottratta la controparte Giorgia Lucini. La versione snocciolata dal bel palermitano è la stessa fornita a Maria De Filippi a Uomini e Donne con qualche aggiunta leggermente polemica: ‘Io ho bei ricordi e di tutti questi problemi che lei dice di avere con me non ne sapevo nulla: li ha raccontati a un estraneo in tv invece di parlarne con me apertamente. Lei voleva passare per la santa, ma io sono stato un signore: non ho mai parlato male di lei, dei suoi errori e dei suoi difetti‘. Non propriamente contrario alla promozione a tronista di Uomini e Donne, Manfredi ridimensiona la frequentazione con Veronica Valà attraverso un’affermazione che potrà attirare qualche critica: ‘Non voglio impegnarmi in altre storie, a meno che non arrivi una persona con gli attributi che meriti davvero le mie attenzioni‘. E, stando alle sue parole ed all’atteggiamento di Giorgia, di ritorno di fiamma non se ne parla.

    Aggiornamento del 18/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati, su Instagram botta e risposta

    Criticata per la nuova relazione con Andrea Damante, Giorgia non ci sta e tira fuori un’altra indiscrezione relativa alla vita sentimentale del suo ex Manfredi Ferlicchia: ‘Manfredi sta a San Benedetto del Trono con la signorina Valà! Ma perché non gli dite niente? E su dai.. I fan di Manfredi si possono anche accomodare all’uscita, grazie. Perché qui non ci sono foto sue, ma solo mie‘. La signorina in question è Veronica, la tentatrice di Temptation Island cotta di Cristian Gallella. Sebbene qualche tempo fa Manfredi e la Valà fossero stati fotografati amichevolmente insieme, il palermitano non ci sta e a tempo di record ha smentito su Instagram: ‘Le ca**…ate…di di piu!!!‘. Ormai è guerra tra i due ex e l’unico motivo sembrerebbe essere la tutela della propria reputazione: c’è ancora spazio per un ritorno di fiamma?

    Aggiornamento del 08/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati, su Instagram news sentimentali

    Le novità corrono anche in questo caso su Instagram dove appare una foto di Giorgia e Andrea corredata da un testo molto romantico in inglese che può essere così tradotto: ‘Ora noi possiamo affrontare il futuro dimenticandoci il passato, guardare al passato per sapere come superarlo. Non importa che fosse lì per me e per te. Ora il nostro mondo sta cambiando, dobbiamo vedere cosa faremo. So che tu sei qui per me, io per te sempre lo sarò. Ti voglio nella mia anima, ti ripeto, ti voglio nella mia anima‘. Ad ufficializzare indirettamente la nuova liason è stato qualche giorno fa proprio Manfredi Ferlicchia, che per la sofferenza avrebbe perso ben 8 kg. Il palermitano ha svelato a Fanpage che Giorgia stessa gli avrebbe dato la notizia ma che secondo lui e Deborah Onorato di Temptation Island il tentatore avrebbe bisogno di visibilità. Si profilano all’orizzonte nuovi retroscena ed un triangolo niente male per la contesissima ex tronista: chi avrà la meglio nel suo cuore?

    Aggiornamento del 07/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati, su Instagram news sentimentali

    Giorgia Lucini sa come giocare con i social network scatenando la curiosità sulla sua situazione sentimentale. La conferma arriva dal suo ultimo feedback su Instagram, ovvero una foto con Andrea Damante seguita da questi hashtag: ‘Goodmorning people! #solopervoi #saturday #morning #nonecomesembra #luiefinto #machefacciaha #unpersonaggio #theillusionist‘. Soprattutto ‘non è come sembra’ si presta a molteplici letture: Giorgia e Andrea sono solo amici o Andrea non è il bell’approfittatore di cuori infranti come è dipinto da alcuni sui social network? Di sicuro se Manfredi Ferlicchia conquisterà davvero l’ambito trono a Uomini e Donne, ne sapremo molto di più.

    Aggiornamento del 02/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati, su Instagram news equivoche

    Il contenuto del video postato da Giorgia sui social network – un dialogo dolce e malinconico tra i protagonisti di Grey’s Anatomy Derek e Meredith che espongono la rispettiva paura di impegnarsi per non soffrire – ha spinto molti followers di Instagram a stimolare Manfredi Ferlicchia sull’argomento. È bastato davvero poco per suscitare una reazione nel modello di Palermo che ha dimostrato di essere ancora molto legato ai ricordi con Giorgia con una frase assai eloquente: ‘Ragazze, il video non è dedicato a me, purtroppo‘. L’ultima parola farebbe pensare ad un coinvolgimento sentimentale ancora molto forte: in queste condizioni si può affrontare un trono nuovo di zecca?

    Aggiornamento del 29/08/2014 a cura di Paola Zagami

    Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati, su Instagram lo sfogo del corteggiatore

    Le affermazioni di Manfredi su Instagram tradiscono ancora molta insofferenza circa la condotta di Giorgia: ‘Mi sono veramente scocciato di questi giochetti,ci vorrebbe una volta per tutte un po di coerenza,amicizia un cavolo,mi è stato detto in faccia mentre piangevo e per di piu fino pochi giorni fa,che lei è felice con questo ragazzo,che la ricopre di attenzioni e si prende cura di lei,sara andata a vero,a 50 volte ed ancora si gioca a nascondino,un po di coerenza cavolo e sopratutto un po di rispetto nei miei confronti dopo quello che ho passato e sto passando‘. L’ex corteggiatore palermitano, inoltre, tiene particolarmente a prendere le distanze dal comportamento della ex ribadendo la propria diversità: ‘Non ci prendiamo per il c**o ( nascono belle amicizie)!!!!!io chiedo soltanto di essere lasciato in pace,sono passati due mesi,anzi 3 ed io non mi sono avvicinato a mezza donna, ne tanto meno a nuove amichette…‘. Il riferimento è proprio ad una recente dichiarazione della Lucini su Instagram: ‘Nessuno ha dimenticato qualcuno per qualcun altro. State sereni. È solo che le storie finiscono e possono nascere nuove amicizie‘. Forse il momento propizio per lasciarsi andare arriverà a settembre, su un certo trono noto ai più?

    Aggiornamento del 21/08/2014 a cura di Paola Zagami

    Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati ma il botta e risposta continua

    Da due mesi ormai Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati. Dopo Temptation Island gli spettatori oltre ai video dei loro amari confronti alla luce dei falò di Gaeta hanno assistito ad un botta e risposta a distanza tra i due ormai ex fatto di social network, interviste al veleno e opinioni di terzi oltre a quella della tentatrice Chiara Giorgianni.

    Mentre Giorgia Lucini su Facebook posta foto e messaggi eloquenti, Manfredi Ferlicchia su Instagram è stato autore di un inaspettato sfogo che sembrerebbe capovolgere quanto detto in precedenza su colei che sarebbe stata il suo primo vero amore. E se si sprecano le ipotesi di promozione al trono per il bel palermitano, si fa sempre più consistente l’ombra di un terzo incomodo tra i due ex piccioncini passionali e litigiosi.

    Da giorni ormai si parla insistentemente di una liason tra Giorgia Lucini e Andrea Damante, belloccio vicino a Debora Onorato in quel di Temptation Island. Nonostante la pronta smentita del fratello dell’ex tronista, Manfredi si è detto in varie interviste più che convinto che la ragazza si sia rapidamente consolata dopo i fiumi di lacrime versati per la loro rottura davanti alle telecamere di Temptation Island. Dopo un lungo momento di silenzio e tante foto di animatissime vacanze estive, la ventunenne ha deciso di scrivere su Facebook per rispondere indirettamente alle accuse di Manfredi: ‘Ora basta! Al contrario di qualcun altro, io non ho ne voglia ne intenzione di scrivere e inventare cose. Non voglio parlare, perché se parlo qualcuno non potrà poi uscire di casa dalla vergogna… Quindi per cortesia, lasciatemi in pace! Per due mesi non ho fatto altro che riceve insulti e minacce, che dovrei fare? Farveli leggere così state zitti. Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata?! Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Non basta la figura di m***** che mi ha fatto fare? Mi ha lasciata 5000 volte e l’ho sempre giustificato. Forse mi sono un po’ rotta le scatole no?! Quindi BASTA! Sono libera di fare quello che voglio e di uscire con chi cavolo voglio. 1…2…3..4…5 ..6 CON CHI VOGLIO! Voglio vedere se adesso deve scegliere anche lui, o qualcun altro le persone con cui io posso uscire. Siamo INCOMPATIBILI. Non funziona così la vita, tratti di m**** le persone e poi chiedi scusa. Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola. Quindi fatemi il piacere, a chi non sta bene il mio sorriso, a chi rosica perché mi sto godendo FINALMENTE i miei 21 anni, può anche abbandonare la pagina. Perché io sono questa e sicuro non cambio per quattro sfigati che non hanno una vita sociale‘.

    E proprio ieri da Instagram si è fatto sentire il bel Manfredi, pronto a sorpresa ad una sorta di autocritica: ‘Purtroppo la reazione all’interno del programma è stata dettata da tanta rabbia e delusione ma lasciando stare questo, la cosa che mi ha fatto stare più male è sentirmi dire pochi giorni dopo che lei si sentiva con un altro e in più che con questa persona sta bene, io ho amato Giorgia più di me stesso, alla follia, ho saputo che adesso è felice e per me questo è importante. Le auguro il meglio e tutta la felicità che merita perché nonostante i suoi comportamenti sbagliati e non condivisibili, è una ragazza unica e speciale. Per la prima volta, in vita mia, ho scoperto cosa vuol dire soffrire per amore, farò frutto di questa esperienza e nonostante tutto vivrò di bei ricordi, spero che col tempo possa trovare la felicità che merito…Correggerò il caratteraccio che mi ritrovo. Spero che col tempo si aggiusterà tutto e che riuscirò a trovare una persona matura, altrettanto unica e speciale‘. Impossibile non ravvisare in queste parole una sorta di preparazione al trono di settembre: appuntamento su Canale 5 con Manfredi e magari con Giorgia pronta a scendere le scale per lui?

    2231

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI