Giorgia e Manfredi, da Uomini e Donne a Temptation Island: i due si sono lasciati, fine di una love story

Giorgia e Manfredi, da Uomini e Donne a Temptation Island: i due si sono lasciati, fine di una love story

Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati

    Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati, ormai è ufficiale. La coppia si è detta addio nell’ultima puntata di Temptation Island, conclusasi con la separazione anche di Gabriele e Sonia. Dopo tanti pettegolezzi e dubbi sparsi sui social network, il verdetto è finalmente giunto e non è di carattere positivo. I due giovani non sono riusciti a superare la prova del fuoco, o della tentazione che dir si voglia. Il loro rapporto è miseramente naufragato tra lacrime e accuse reciproche.

    Non ha avuto lieto fine la storia tra Giorgia e Manfredi, che si sono lasciati a conclusione del loro percorso a Temptation Island. Innamoratisi durante la trasmissione di Uomini e Donne e rimasti insieme per tre anni, i due ragazzi si sono detti addio, per la disperazione dei loro fan. Il motivo è presto detto, a Manfredi non è andato proprio già il comportamento che la ragazza ha tenuto con il tentatore Nicolò, a suo giudizio troppo esplicito e irrispettoso. In effetti, Giorgia non si è fatta troppi problemi e più volta ha ribadito (e mostrato) di trovarsi benissimo in compagnia del bel Nicolò. Quest’ultimo, dal canto suo, non ha risparmiato commenti che avrebbero fatto perdere la pazienza a Giobbe.

    ‘Hai fatto entrare il tuo fidanzatino nuovo nel tuo letto in mutande.’

    Questa una delle tante recriminazioni di Manfredi, che l’hanno portato a dire basta. A nulla sono valse le lacrime e le suppliche della sua ex fidanzata, che ha tentato in tutti i modi di convincere l’altro del suo amore. Niente da fare: Manfredi se n’è andato e Giorgia è rimasta sola a piangere sulla spiaggia.

    Aggiornamento del 25 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti.

    Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati: su Facebook e Instagram i rumors

    A poche ore dalla visione dell’ultimo atto di Temptation Island, Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne si sono lasciati? Su Facebook e su Instagram non si parla d’altro a causa di una recente sortita della studentessa che con una foto ed uno status molto allusivo ha acceso il dibattito. L’ex tronista di Nettuno e il corteggiatore di Palermo non hanno certo seguito l’esempio di Tara Gabrieletto autrice di uno sfogo su Facebook: dobbiamo aspettarci il peggio? Di sicuro giovedì sera su Canale 5 il confronto davanti al falò in spiaggia di Temptation Island ci chiarirà le idee sulla giovane coppietta.

    Nelle ultime esternazioni ‘social’ di Giorgia Lucini non appare neanche di sfuggita il fidanzato Manfredi Ferlicchia. Prima vicina alle nuove amiche di Temptation Island, Sonia e Debora, poi in vacanza ad Ibiza con le amiche, la riccioluta tronista si è sbottonata di più su Instagram, postando una foto di spalle corredata da un commento molto eloquente: ‘Me, me stessa ed io‘. La frase risponde a verità: Giorgia è l’unico soggetto dello scatto come accade a tutti con le foto in vacanza. Eppure, i fantasiosi desiderosi di spingersi oltre con le ipotesi hanno ravvisato in questa frase un’anticipazione su ciò che vedremo domani forse: la rottura con Manfredi. Archiviata l’ipotesi di una relazione con Nicolò Raniolo, la Lucini pare abbia fatto infuriare il palermitano e forse il gioco delle tentazioni è davvero arrivato ad una svolta senza lieto fine.

    Aggiornamento del 23/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Giorgia e Manfredi: Facebook tace sugli ex Uomini e Donne dopo Temptation Island

    Non nuovi a sorprendenti rotture seguite da altrettanto clamorose riappacificazioni, Giorgia e Manfredi sono stati tra i protagonisti di Temptation Island e non hanno deluso le attese di chi conosce le loro simpatiche bizze da tre anni a questa parte.

    A differenza di altre occasioni più private, nessuno dei due ragazzi si è lasciato andare direttamente a dei commenti sui social network e lo stesso vale per gli amministratori delle rispettive pagine ma un dubbio serpeggia: i due si sono lasciati? Le premesse, a giudicare dall’inizio del docureality, non sono molto buone. Infatti, il bel Manfredi non è parso affatto riottoso alle chiacchiere con le corteggiatrici, in primis l’ex tronista Natalia Angelini. Quest’ultima, infatti, ha instillato un dubbio nel ragazzo con un interrogativo epocale: ‘Se ti accorgessi di stare meglio da solo?‘. Il serafico palermitano ha immediatamente ribadito l’intenzione di essere sincero con Giorgia in caso di cambiamenti di sentimenti scatenando a distanza le ire della studentessa. Non è andata meglio successivamente con Teresa Cilia e l’argomento matrimonio il cui pensiero è stato respinto con forza da Manfredi. Tali uscite, tutto sommato innocue, non sono piaciute ai sostenitori di Giorgia Lucini che oggi si sono lanciati in commenti molto duri verso il corteggiatore ritenuto troppo duro negli atteggiamenti verso la fidanzata.

    Ma anche Giorgia non è stata esente da critiche per alcuni atteggiamenti ritenuti ‘libertini’ dal fidanzato. In particolare, a colpire Manfredi sarebbe stata la visione dell’allegra mattinata trascorsa da Giorgia con il tentatore Nicolò. Riscopertosi geloso ha affermato: ‘Sono molto infastidito. Io quando vedo queste cose subito dopo non ho molta voglia di parlare. Io prima di entrare nel programma pensavo di dover essere io a dover dare a Giorgia l’ennesima prova, dimostrarle che lei si doveva fidare di me. Invece mi ritrovo a vivere una situazione assurda. Lei è una persona che si sta comportando in maniera opposta rispetto a quello che è, quello che ha detto e a quello che pensavo. Non sono più sicuro di come lo ero prima‘. E questa è solo la prima puntata: i simpatici fidanzati di Uomini e Donne termineranno insieme l’avventura di Temptation Island?

    1009

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI