Giorgia coach ad Amici 2017? ‘Mi sento portata per il supporto’

Giorgia coach ad Amici 2017? ‘Mi sento portata per il supporto’

A pochi mesi dall'inizio del serale, le indiscrezioni alimentano gossip e curiosità. La cantante 45enne ha recentemente parlato del Talent e di Emma.

    Giorgia coach ad Amici 2017? ‘Mi sento portata per il supporto’

    E’ iniziato da pochi giorni il daily di Amici 2016/2017 ma le indiscrezioni su questa edizione non cessano: Giorgia sarà la sostituta di Emma Marrone come coach? Una voce che non è ancora stata né confermata ma nemmeno smentita. L’attuale compagno della cantante, Emanuel Lo, inoltre, è attualmente impegnato come insegnante di ballo nella scuola più ambita d’Italia. Riuscirà almeno lui a convincere Giorgia ad entrare a far parte di questa grande famiglia?

    Amici 2016/2017 è iniziato pochi giorni fa su Real Time sotto la conduzione dei due ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Il serale arriverà a marzo e la voglia di sapere chi siederà accanto ad ogni squadra è sempre più alta. Il nome più ambito e sostenuto? Quello di Giorgia, la cantante appena tornata nel mercato discografico con il nuovo disco ‘Oronero’. Giorgia sembrerebbe essere la presunta sostituta di Emma Marrone, veterana del programma ed, ormai, ex coach. Emma ha preferito rinunciare a questo ruolo, seppur a malincuore, per intraprendere una nuova strada centrata sulla propria carriera. La cantante 45enne ha espresso, inoltre, la sua ammirazione per la cantate salentina: ‘Mi rivedo in Emma Marrone con le sue sofferenze mostrate al mondo e la sua spontaneità’. L’apprezzamento è reciproco ed Emma, qualche settimana fa, ha espresso la sua opinione su Oronero: ‘Che meraviglia…’.
    A diffondere ed infatuare il gossip sulla partecipazione ad Amici, è stata Giorgia stessa attraverso una recente dichiarazione riportata da Blogo: ‘Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo ‘sei fuori’. L’altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo – la cantante ha, poi, attirato l’attenzione del fandom con le seguenti parole – Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto’. Giorgia, inoltre, sappiamo che è padrona di un carattere timido e riservato, carattere che non la mette a proprio agio sotto l’occhio delle telecamere, come da lei stessa ammesso: ‘E comunque la TV mi mette ancora molto a disagio…’.
    All’interno della grande famiglia di Maria De Filippi vi è già entrato l’attuale compagno di Giorgia, Emanuel Lo, impegnato come insegnate di ballo all’interno della scuola.

    Chissà che, magari, non riesca proprio lui a convincere la compagna a disinibirsi sul palco di Amici.
    Elisa sembra essere l’unica coach confermata per ora anche se, presto, la vedremo imbattersi in un nuovo progetto al fianco di Alessandra Amoroso, già collaboratrici in passato per ‘Vivere a Colori’, l’ultimo album della salentina.
    Giovedì 3 novembre 2016 Giorgia sarà ospite al secondo Live di X Factor in onda su Sky Uno. Per ora dobbiamo accontentarci di vederla sotto i panni di ospite… e ad Amici… chissà!

    624

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI