Giordana Sali: “Lontana dal GF per shock anafilattico”

Giordana Sali: “Lontana dal GF per shock anafilattico”

La prima intervista di Giordana Sali, appena uscita dal Grande Fratello 11

    GF11 Giordana Sali

    Eliminata dal Grande Fratello 11 alla 23ma puntata, dopo meno di un mese dal suo ‘secondo’ ingresso in Casa, Giordana Sali spiega i motivi che l’hanno tenuta lontana dal reality di Canale 5 per circa due mesi. La concorrente, infatti, era entrata ufficialmente in gioco nella puntata di lunedì 20 dicembre per poi essere ricoverata d’urgenza il giorno dopo. Ora finalmente può spiegare i motivi della sua lunga assenza.

    Nella sua prima intervista da ex concorrente del GF 11, Giordana Sali spiega i motivi della sua lunga assenza dal reality di Canale 5, durata circa due mesi per motivi di salute. “Ho avuto una reazione allergica molto forte a un antibiotico – racconta ora Giordana – Quando mi hanno detto che potevo entrare in casa avevo la febbre. Ho dovuto prendere del cortisone e sono stata male per un bel po’ di tempo, per questo non pensavo che mi avrebbero dato la possibilità di rientrare. Quando me l’hanno comunicato non avevo parole“.

    In effetti Giordana ha inseguito a lungo il sogno di entrare al GF: pur essendo stata selezionata ai provini, ha visto sfumare l’ingresso nella prima puntata del reality. L’opportunità è poi giunta a dicembre, ma non ha potuto festeggiare Natale e Capodanno sotto i riflettori del GF per una reazione allergica a un medicinale che aveva assunto prime del suo ingresso in Casa e che le ha causato gravi problemi di circolazione. Il sogno si è quindi realizzato solo il 21 febbraio, anche se non si può dire che si sia giocata bene le sue carte.

    E’ entrata in casa livorosa e arrabbiata: forse ha creduto che l’aggressione verbale ad ogni costo fosse il viatico per il successo, ma i compagni (e in seconda battuta il pubblico) l’hanno voluta fuori dal gioco. La percentuale bulgara (79%) che ha votato per la sua uscita nel televoto con Biagio D’Anelli ieri, 21/3/2011, getta comunque qualche ombra sul confronto diretto con Guendalina Tavassi del 14 marzo, che ha visto Giordana ‘conquistare’ la simpatia del pubblico, oppostosi invece alla prosecuzione dell’avventura di Guenda.

    E a proposito di simpatia, Giordana ritiene che sia una delle sue migliori qualità: spera di poterla mettere al servizio della Gialappa’s (“Credo che la mia simpatia potrebbe essere molto utile per la Gialappa’s” ha detto alla stampa) o in alternativa di poter mettere a frutto le sue abilità nel ballo per intraprendere una carriera da showgirl. Uhm… Del suo passato da telefonista osé, però, non si fa menzione…

    Nel frattempo non perde occasione per esprimere simpatici giudizi sui ex compagni di gioco: “Guendalina ha detto che io avrei studiato il suo personaggio prima di entrare: a me lei non piace, figuriamoci se potrei prenderla come modello. Quello che non mi piace di lei è che è una giocatrice e a volte superava troppo il limite e a me queste persone non vanno troppo a genio. Non mi piace chi si comporta cosi“. Davide, invece, lo ritiene troppo permaloso: “Ha visto un mio confessionale che non gli è andato giù e ha cominciato a lanciarmi frecciatine. Poi si è coalizzato con Guendalina contro di me, ma io non mi tiro certo indietro, mi piace difendermi“.
    In buona sostanza, però, non le piace nessuno dei concorrenti rimasti: spezza una lancia a favore di Ferdinando, mentre ritiene che le donne non abbiano carattere. “Il mio ideale è Floriana, ma come lei non c’è stato nessun altro“: eh sì, se voleva ispirarsi a lei non ha ben capito il personaggio.

    653