Giordana Sali, dalle chat osè al GF 11?

Giordana Sali, dalle chat osè al GF 11?

Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque rivela il passato di telefonista osè di Giordana Sali; la madre della concorrente del GF 11 minaccia querele

    Giordana Sali rivelazioni pomeriggio cinque

    Pomeriggio Cinque non smette mai di ‘aprire’ gli armadi densi di (presunti) scheletri dei concorrenti del Grande Fratello 11. Dopo aver messo in giro le voci infondate sull’omosessualità di Matteo Casnici e di Jimmy Barba (ci ha provato il modello Roger Garth, ma ha sempre dovuto fare marcia indietro), dopo aver sviscerato le allegre serate di Nando e i tradimenti di Szilvia, ora scava nel passato di Giordana Sali, concorrente entrata nella casa del GF lo scorso dicembre, poi rimasta in stand-by per malattia fino alla fine di febbraio e ora tra le meno amate della Casa. Sembra che Giordana vanti un passato nelle hot-line…

    Questa volta a lanciare un nuovo scoop sui concorrenti del Grande Fratello 11 non è il giornalista di Chi e di Tv Sorrisi e Canzoni, Gabriele Parpiglia, ospite fisso di Mattino Cinque, ma la ‘ben informata’ Barbara d’Urso dal salotto di Pomeriggio Cinque.

    Stando a una sua ex ‘compagna di lavoro’, Giordana avrebbe intrapreso nel passato una ‘carriera da videotelefonista ‘osè’: in pratica si sarebbe spogliata online a favore di clienti muniti di webcamera, ovviamente dietro pagamento. Un lavoro che l’ha ‘impegnata’ per circa dieci mesi e che poi avrebbe lasciato a settembre in vista di un prossimo ingresso nella casa del GF 11. “Me ne vado, divento famosa” avrebbe detto prima di lasciare il suo ‘posto di lavoro’.

    La cosa è stata rivelata senza troppi riguardi non solo in diretta tv, ma anche alla presenza della madre di Giordana, assolutamente disgustata dalle parole della ‘testimone’: infuriatasi per le voci messe in giro dalla d’Urso, ha promesso di adire alle vie legali, ma la conduttrice non ha battuto ciglio, dicendo di avere le prove di quanto detto davanti alle telecamere.

    Diciamoci la verità, a peggiorare la già difficile situazione del GF – che non brilla per contenuti – ci si mettono le trasmissioni satellite: e molto spesso sono peggiori del reality di Canale 5.

    373