Gionatan e Laura si sono lasciati: l’ex tronista si sfoga su Facebook

Gionatan e Laura si sono lasciati: l’ex tronista si sfoga su Facebook

Gionatan e Laura, una delle coppie più belle di Uomini e Donne, si sono lasciati a causa di numerosi problemi e nonostante un amore che ancora li lega

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Gionatan e Laura insieme in piscina

    Gionatan Giannotti e Laura Addis erano una delle coppie più belle e stabili che Uomini e Donne ci ha fatto conoscere finora: tutt’altra pasta rispetto alle Pugliesi e ai Passarelli, alle Montanarini e ai Lo Passo; persone completamente diverse da coloro che, per un motivo o per l’altro, ma sicuramente non per amore, finiscono nella cerchia dei seguaci di Maria De Filippi. Tutto sembrava destinato a concludersi, per poi continuare nel migliore dei modi, con delle nozze coi fiocchi e i controfiocchi, ma non è andata proprio così: Gionatan e Laura si sono lasciati definitivamente. A spiegarlo è stato proprio lui su Facebook, sottolineando che tale scelta non dipende dalla fine del sentimento, ma da una insormontabile incompatibilità caratteriale che ha aggravato alcune situazioni (sulle quali l’ex-tronista di Maria non ha comunque voluto dir nulla). Ma veniamo ai dettagli e a ciò che ha scritto Gionatan su Facebook, sorprendendo le sue sostenitrici e chiedendo la chiusura della pagina dedicata a lui e Laura.

    Volevo dirvi che la storia tra me e Laura è finita. Non sarà possibile nessun ritorno insieme. Ho aspettato un bel po’ prima di dirlo per vedere se le cose si potevano aggiustare, ma ad oggi, dopo svariati tentativi per cercare di riprovare, non ha più senso che io aspetti nessuno. Sono stati tre anni di emozioni, pianti, risate, litigate, momenti belli e brutti. Abbiamo sempre cercato di tenere lontano da tutti, soprattutto in questo ultimo anno la nostra storia, per tutelarla, dopo i due mesi passati separati l’ anno scorso. Abbiamo cercato in tutte le maniere di stare bene insieme, di provare a smussare caratteri che si scontravano spesso, nonostante il forte sentimento che ci legava, ma non c’è stato nulla da fare

    E poi ancora:

    Voglio solo ringraziarla, per questi anni passati al mio fianco, perché è una ragazza meravigliosa e le auguro tutto il bene di questo mondo, tanta fortuna e felicità. Voglio ringraziare anche i genitori che mi hanno accolto da subito in casa come un figlio, due persone splendide, sempre gentili, che non dimenticherò mai e a cui vorrò sempre bene. Ringrazio anche le persone che ci hanno voluto bene e ci hanno seguito in questi anni sempre con grande affetto e approfittare per dire che vorrei, con molto dispiacere, che la pagina creata per noi due venisse chiusa, definitivamente.

    Non dirò mai più nient’altro in merito, né qua su Facebook, né da nessun’altra parte. Per adesso rimarrò ad Olbia, poi a settembre cercherò di capire dove andare e cosa fare. Sicuramente farò un viaggio per cercare di cambiare aria. Devo riprendere in mano la mia vita, e anche se è veramente difficile, sono sicuro che ce la farò. Vi chiedo inoltre, di non prendere le parti di nessuno, perché quando una storia finisce, le colpe sono di entrambi, e per entrambi la fine di una storia dopo aver fatto, sia io che lei, delle prove d’ amore importanti, equivale a un fallimento. Un abbraccio grande‘.

    In bocca al lupo, Gionatan!

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne