Gigi D’Alessio senza Anna Tatangelo a Sanremo 2017: ‘Il motivo? Basta gossip!’

Il cantante in gara tra i Big si è sfogato a proposito delle notizie in circolo sulla propria vita sentimentale.

da , il

    Gigi D’Alessio è in gara al Festival di Sanremo 2017 ma… senza Anna Tatangelo. Un’assenza notata da giornalisti, fan e fautori del gossip, convinti del fatto che tra la coppia ci sia un periodo di forte crisi. Gigi D’Alessio, in gara nella categoria dei Big con il brano ‘La prima stella‘, ed Anna Tatangelo formano coppia fissa da ormai più di 10 anni ma per l’evento più importante dell’anno, la cantante ha preferito tifare il compagno da casa, assieme al loro figlio Andrea di appena 7 anni e, soprattutto… lontana dai gossip.

    Nel cuore del Festival di Sanremo 2017, gli occhi sono puntati sulla coppia Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, apparentemente in crisi e lontana durante l’intensa settimana sanremese. E’ stato proprio il cantante napoletano a rilasciarne le motivazioni in un’intervista con il portale ‘Tiscali’: ‘Ho preferito che Anna rimanesse a casa e non mi accompagnasse qui a Sanremo perché francamente del gossip ne ho le p***e piene. Si può dire, no?’.

    Una frase che non lascia trasparire quanto le innumerevoli dichiarazioni infondate in merito alla relazione stiano infastidendo il cantante in gara: ‘Viviamo in un mondo dove il gossip prevale su tutto, distrae. Poi c’è chi direbbe che ho fatto venire Anna solo per fare le foto con lei. Allora le ho detto di godersi Sanremo guardandolo da casa e magari di venire qui l’ultimo giorno, in modo da andare a mangiare dopo qualcosa e di tornare insieme a casa. Quello che mi dà fastidio è il gossip inventato. Un giorno ci fanno lasciare, un giorno ci fanno sposare, un giorno siamo in crisi. Io ho capito che il gossip è come gli aquilotti che sono nel nido ad aspettare la mamma che porta il cibo’.

    Non per altro nell’ultimo periodo è diventata virale in pochissimo tempo la notizia di una forte crisi e, addirittura, della separazione definitiva della coppia. Non è la prima volta che i due cantanti giocano il ruolo principale del mondo del gossip ma, quest’ultima notizia, sembra esser stata smentita anche da Anna Tatangelo con un video postato sui social di incoraggiamento e tifo per il suo ‘beniamino’ in gara. Gigi D’Alessio, inoltre, ha continuato dicendo: ‘Ho capito che il gossip va alimentato: o le notizie te le inventi tu o se le inventano loro. E fanno solo danni. E ti ritrovi a passare intere giornate rispondendo alle telefonate di amici o parenti preoccupati: ‘Ma che è successo?’. Per fortuna ormai che, soprattutto il popolo, ha capito che i giornali scrivono tante cavolate. Io ed Anna come tutti abbiamo delle incomprensioni, non siamo una famiglia perfetta‘.

    Arriverà Anna Tatangelo per la finale della gara del Festival di Sanremo 2017?