Gigi D’Alessio conferma: Anna Tatangelo è incinta

Gigi D’Alessio conferma: Anna Tatangelo è incinta

il cantante napoletano gigi d'alessio, durante l'intervista rilasciata a barbara d'urso nel salotto di domenica cinque, ha confermato che la sua compagna anna tatangelo è incinta del loro primo figlio

da in Anna Tatangelo, Barbara D'Urso, Domenica Cinque, Gossip, Personaggi Tv, Programmi TV, Video, Gigi D'Alessio
Ultimo aggiornamento:

    La cicogna è davvero in volo su casa D’Alessio-Tatangelo: a confermare che la giovane cantante sia di nuovo incinta, dopo la brutta esperienza di questa primavera, è stato lo stesso Gigi intervistato ieri da Barbara D’Urso all’interno del contenitore domenicale di Canale 5.

    Davanti alle telecamere di Domenica Cinque, ormai diventato luogo televisivo preferito per le confessioni più intime (l’ultima clamorosa rivelazione quella della modella Giorgia Pagliacci sul tradimento di Alessandro Preziosi nei confronti della compagna Vittoria Puccini), Gigi D’Alessio ha confermato che la sua compagna Anna Tatangelo è in attesa del loro primo figlio.

    Già da settimane circolavano molte voci sulla gravidanza della giovane cantante ma la coppia aveva preferito finora non fare alcuna dichiarazione, né di conferma né di smentita, anche alla luce di quanto successo questa primavera quando poco dopo la pubblicazione della notizia che la Tatangelo era incinta di neanche tre mesi i due furono poi costretti a comunicare di aver perso il loro primo bambino. Il dolore per quella perdita sarà ora attenuato dalla gioia per l’arrivo della cicogna che è attesa per la fine di aprile e gli inizi di maggio.

    È vero: io e Anna aspettiamo un figlio” ha confermato D’Alessio a Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Cinque.

    Durante l’intervista il cantante napoletano ha poi voluto ribadire che non c’è stato alcun legame tra la rottura con l’ex moglie Carmela Barbato (ora fidanzata con Aimone Angeli, ex corteggiatore di Francesca Mari a Uomini e Donne) e l’inizio della sua storia d’amore con Anna, avvenuta ormai quattro anni fa:
    Lo dico una volta per tutte: non ho distrutto nessun matrimonio. Era già finito. Le malelingue hanno addirittura detto che stavo con Anna già quando lei era minorenne (i due si passano 20 anni, ndr). Mica sono Pacciani”.

    A noi non resta che fare i nostri migliori auguri ai futuri genitori e a questo punto l’Appuntamento al buio che avrebbe dovuto condurre la Tatangelo ancora non si farà.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna TatangeloBarbara D'UrsoDomenica CinqueGossipPersonaggi TvProgrammi TVVideoGigi D'Alessio