Gigi Buffon, tapiro da Striscia la notizia: ‘Gossip il flirt con la D’Amico, resto con Alena’

Gigi Buffon, tapiro da Striscia la notizia: ‘Gossip il flirt con la D’Amico, resto con Alena’

Gigi Buffon, quinto tapiro da Striscia la notizia

da in Canale 5, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:

    Striscia la Notizia Buffon col tapiro

    Quinto Tapiro d’oro da Striscia la Notizia per il pluripremiato (in altri campi) portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon: a consegnarlo il ‘solito’ Valerio Staffelli, per l’espulsione contro la Lazio ma anche e soprattutto per il presunto flirt con Ilaria D’Amico, volto sportivo di Sky, ai danni della moglie Alena Seredova. Ma il portierone ha parato anche questo tapiro: ‘Sono solo chiacchiericci. Penso che le situazioni private vadano risolte e affrontate in famiglia con la massima serietà e la massima trasparenza‘, ha detto a Staffelli.

    Tra grane in campo e sentimentali non è certo un periodo felice per Gianluigi Buffon, ma il portiere della Juventus e della Nazionale ha accettato di buon grado il quinto tapiro d’oro della sua carriera (ricordiamo tra gli altri quello per la sequela di bestemmie durante Juventus – Genoa e per le papere commesse in Champions), galeotta è stata l’espulsione nella gara d’alto vertice con la Lazio: ‘Era qualcosa che nessuno si aspettava, ma per come si è svolta la situazione di gioco, era qualcosa di inevitabile. Sicuramente queste regole sono molto punitive‘.

    Ma in questi giorni Buffon è anche protagonista di cronache rosa: la bomba è stata lanciata da Alfonso Signorini qualche giorno fa dai microfoni di Radio Monte Carlo: a proposito di una presunta donna del mistero che starebbe minando il matrimonio Buffon-Alena Seredova, il conduttore ha affermato: ‘È Ilaria D’Amico. Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico.

    Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori‘.

    Un carico da 40 ribadito anche dalle colonne del settimanale che Signorini dirige, Chi, che qualche numero fa parlava di ben due anni di crisi (litigate furiose, vacanze separate e scappatelle passate di Buffon); dal canto suo, almeno stando al Messaggero di sabato scorso, Seredova avrebbe una relazione con un uomo del mondo dello spettacolo.

    Vuole lasciare la vecchia signora (nomignolo della Juve affibbiato a Seredova)?‘, chiede Staffelli, ma è chiara e concisa la risposta di Buffon: ‘Assolutamente no. Sono solo dei chiacchiericci e come ho sempre detto credo che le situazioni private vadano risolte e affrontate in famiglia con la massima serenità e la massima trasparenza‘. ‘Meno male – controbatte Staffelli – altrimenti rischia di fare la figura del ‘Pirlo’‘, altro giocatore della Juventus al centro di cronache gossipare per la separazione dalla moglie Deborah Roversi.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Striscia la notizia