Giffoni Film Festival 2013: Naya Rivera di Glee superospite della rassegna

Giffoni Film Festival 2013: Naya Rivera di Glee superospite della rassegna

Naya Rivera, la Santana di Glee, è il primo superospite internazionale annunciato per il Giffoni Film Festival 2013

    Giffoni Film Festival 2013: Naya Rivera di Glee super ospite della rassegna

    Per il secondo anno consecutivo, Glee approda al Giffoni Film Festival! L’anno scorso fu la bionda Dianna Agron a stregare il pubblico della manifestazione, mentre quest’anno toccherà a Naya Rivera raccogliere il testimone della collega. L’interprete di Santana è infatti stata annunciata come primo superospite del Giffoni Film Festival 2013!

    La manifestazione si svolgerà dal 19 al 28 luglio 2013 e punterà a replicare i fasti delle passate edizioni. In questo è senz’altro partita col piede giusto assicurandosi una superospite internazionale come Naya Rivera. La giovane attrice di Glee, classe ’87, è una delle più amate dal pubblico giovane e non solo. La ragazza è infatti inserita nella top 100 delle donne più belle al mondo stilata dalla rivista Maxim.

    La presenza della Santana di Glee è stata ufficializzata via Twitter, che insieme a Facebook è il principale veicolo di informazione della kermesse. Grazie ai due social network il Giffoni Film Festival ha ottenuto record eccezionali: si è infatti posizionato tra i primi 10 al mondo per numero di fan su Facebook e al 13esimo posto per numero di follower su Twitter tra tutti i festival di cinema.

    E’ stata proprio la community di Internet a premere per la partecipazione di Naya, fortemente voluta già dall’anno scorso. Allora ci si dovette ‘accontentare’ di Dianna Agron, ma stavolta il sogno di vedere la sensuale brunetta sul red carpet del Giffoni sta per diventare realtà. L’unica incertezza riguarda la data precisa in cui si concretizzerà l’attesissima ospitata.

    E’ indubbio invece che la presenza di Naya regalerà ampi consensi alla rassegna.

    Del resto, non è da tutti riuscire ad accaparrarsi star così amate del piccolo schermo ed è giusto che gli sforzi vengano ricompensati.

    Giunto alla quarta stagione, Glee ha subito molti cambiamenti nel corso dell’ultimo anno. Il cast si è arricchito di nuovi membri, ma ciò è andato a discapito della vecchia guardia, che si è vista ridurre la propria presenza scenica. Personaggi come quelli di Quinn (Dianna Agron), Mercedes (Amber Riley) e della stessa Santana sono stati penalizzati e gli spettatori non hanno gradito molto. Anche Naya Rivera ha dichiarato in una recente intervista che la serie tv ha assunto un nuovo aspetto, ben lontano da quello della prima stagione.
    Ad ogni modo, e forse proprio in virtù del ridimensionamento del suo ruolo tv, i fan accoglieranno l’attrice a braccia aperte e le mostreranno tutto il loro affetto.

    Quello di Naya è il primo grande nome straniero confermato, mentre riguardo a quelli italiani è stata annunciata la presenza di Beppe Fiorello e Luca Bizzarri.

    487