Giffoni 2017, ospiti, giuria e date: arriva Kit Harington di Game of Thrones

Sono stati annunciati ospiti, giuria e date del Giffoni Film Festival 2017: oltre Bryan Cranston, il Walter White di Breaking Bad, è stata annunciata la presenza di Kit Harington di Game of Thrones. La star de Il Trono di Spade, interprete di Jon Snow, presenzierà alla manifestazione il 19 luglio

da , il

    Giffoni 2017, ospiti, giuria e date: arriva Kit Harington di Game of Thrones

    Tra le novità del Giffoni 2017 su ospiti, giuria e date l’annuncio dell’arrivo di Kit Harington di Game of Thrones farà felicissimi tutti i fan del drama targato HBO, la cui data di uscita è fissata per il 16 luglio negli Stati Uniti. Nella consueta location di Giffoni Valle Piana, la manifestazione, che si svolgerà tra il 14 e il 22 luglio, è ormai pronta ad aprire i battenti e accogliere una lunga lista di ospiti. Tra questi ci sarà, dunque, anche l’interprete di Jon Snow, personaggio molto amato da tutti gli appassionati de Il Trono di Spade.

    A lanciare la notizia della presenza di Kit Harington di Game of Thrones al Giffoni 2017 in qualità di ospite è stata la pagina Facebook ufficiale della manifestazione che, inoltre, ha fatto sapere che l’attore de Il Trono di Spade incontrerà i fan presenti all’evento.

    Kit Harington di Game of Thrones ospite del Giffoni film festival 2017

    Winter is coming al Giffoni film festival 2017. Kit Harington sarà il grande ospite della giornata del 19 luglio 2017 e, di conseguenza, sarà presente in Italia tre giorni dopo la messa in onda della season premiere della settima stagione di Game of Thrones.

    ‘Jon Snow’ incontrerà i giurati in sala e sarà anche il protagonista di un Meet the Stars molto atteso. Per non perdere questa magnifica occasione è possibile prenotare il posto a partire da sabato 17 giugno alle ore 17:30 sulla piattaforma booking show.

    Ricordiamo che al Giffoni 2017 sarà presente anche Bryan Cranston, indimenticabile Walter White della serie tv cult Breaking Bad. Quali altri super ospiti presenzieranno alla manifestazione? Non resta che attendere le prossime indiscrezioni per scoprirlo.

    Aggiornamento del 15 giugno 2017 a cura di Giulia Calchetti

    Giffoni film festival 2017, ospiti, giuria e date: arriva Bryan Cranston di Breaking Bad

    'Rock of Ages' film premiere arrivals

    Sono state annunciate le novità del Giffoni film festival 2017 e i dettagli su ospiti, giuria e date: Bryan Cranston di Breaking Bad è il primo nome internazionale confermato, ma tra il 14 e il 22 luglio 2017, nella consueta location di Giffoni Valle Piana, ci sarà spazio per molti altri personaggi ed appuntamenti dedicati al cinema e allo spettacolo. La manifestazione rivolta a bambini e ragazzi si prepara ad aprire i battenti come ogni estate, con una lunga parata di ospiti.

    Ospiti, giuria e date del Giffoni film festival 2017, inclusa la presenza di Bryan Cranston di Breaking Bad, sono stati annunciati dal fondatore Claudio Gubitosi nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi lunedì 22 maggio. Il tema della 47esima edizione sarà ‘Into the magic’ e vedrà una serie di presentazioni dedicate ai più giovani, come ad esempio l’anteprima di ‘Cattivissimo me 3′ e di molti altri prodotti cinematografici e seriali. I primi dettagli sul Giffoni riguardano ospiti e giuria, in crescita numerica rispetto all’edizione precedente.

    Giffoni film festival 2017: Bryan Cranston primo ospite internazionale

    Il primo tra gli ospiti annunciati del Giffoni film festival 2017 è Bryan Cranston, iconico Walter White di Breaking Bad, conosciuto al grande pubblico per la sua magistrale interpretazione come protagonista di una delle serie tv più innovative degli ultimi anni, vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti. All’attore americano, per cinque stagioni volto del tranquillo professore liceale divenuto il signore della droga dopo aver scoperto di essere malato di cancro, verrà consegnato il Giffoni Experience Award nella giornata del 21 luglio 2017. Bryan Cranston è stato il padre di ‘Malcolm’ per sette anni nella serie tv omonima e ha preso parte a numerose produzioni televisive e cinematografiche. E’ anche produttore, doppiatore e regista.

    Giffoni film festival 2017: giuria e date

    La giuria del Giffoni film festival, in programma tra il 14 e il 22 luglio 2017, sarà composta in totale da 4.600 ragazzi, ovvero 450 in più rispetto all’edizione 2016. I giurati saranno divisi in 7 sezioni (Elements +3, +6, +10, Generator + 13, +16, +18 e Parental Control/GexDoc, quest’ultima dedicata ai genitori) e comprenderanno giovani con 52 differenti nazionalità (Iran incluso, di ritorno dopo un’assenza che si protraeva dal 2006). Altre novità e numerosi ospiti verranno rivelati nel corso delle prossime settimane.