Gianni Morandi su RaiUno con Alessandra Amoroso

Gianni Morandi su RaiUno con Alessandra Amoroso

Partirà lunedì 26 ottobre su RaiUno Grazie a Tutti, il nuovo show con Gianni Morandi di cui sono previste quattro puntate

da in Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Palinsesto Rai, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai 1, grazie-a-tutti
Ultimo aggiornamento:

    Gianni Morandi e Alessandra Amoroso in Grazie a Tutti su RaiUno

    Partirà lunedì 26 ottobre su RaiUno Grazie a Tutti, il nuovo show con Gianni Morandi di cui sono previste quattro puntate. Con lui Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8.

    Prende il nome dalla sua (pen)ultima raccolta di successi lo show di RaiUno in quattro puntate al via lunedì 26 ottobre – al termine di Da Nord a Sud di Vincenzo Salemme -, che segna il ritorno di Gianni Morandi in tv. La sua ultima esperienza risale, infatti, al 2006, quando condusse Non Facciamoci Prendere dal Panico, cinque puntate itineranti prodotte da Bibi Ballandi con la regia di Duccio Forzano.

    Grazie a Tutti, infatti, è il titolo di una sua fortunata raccolta uscita nell’ottobre 2007, seguita nel 2008 da Ancora… Grazie a Tutti: un titolo perfetto per il suo nuovo show nel quale avrà accanto Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ultima edizione di Amici e ultimo fiore del vivaio curato dall’amica Maria De Filippi, presentata da Morandi come “una giovane artista e cantante di grande talento“.

    L’accoppiata è senza dubbio vincente e perfettamente trasversale, capace di raccogliere davanti allo schermo gli adolescenti degli anni ’60 e quelli del 2000: peccato che sia condannato a scontrarsi con il Grande Fratello 10, al via il 19 ottobre. Attendiamo con ansia la partenza del programma.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra AmorosoGianni MorandiPalinsesto RaiPersonaggi TvProgrammi TVRai 1grazie-a-tutti