Gianni Morandi protagonista di una fiction Mediaset: sarà un detective?

Gianni Morandi protagonista di una fiction Mediaset: sarà un detective?

Gianni Morandi torna in tv: il cantante è in trattative per una fiction Mediaset di carattere poliziesco

    Gianni Morandi protagonista di una fiction Mediaset: sconosciuti i dettagli del progetto che il Biscione vorrebbe affidare al cantante di Monghidoro, ma interpellato dall’Ansa il produttore Luca Bernabei conferma i contatti con l’artista – che grazie a Facebook sta vivendo una seconda giovinezza – e anticipa che la fiction sarà un giallo. Dopo preti e suore detective, arriva anche ilcantante detective? In attesa di scoprirlo vi anticipiamo che è molto più definito invece il progetto che riguarda Giorgio Panariello, una commedia sentimentale in otto puntate dal titolo Un amore per due, in onda sempre sulle reti Mediaset (e presumibilmente su Canale 5).

    Gianni Morandi in una fiction Mediaset: è TV, Sorrisi e Canzoni a riportare l’indiscrezione, sottolineando come il nuovo progetto sarà prodotto da Lux Vide, non per la Rai ma per Mediaset. Sconosciuto il titolo e la trama della nuova fiction Mediaset con Gianni Morandi, ma Luca Bernabei all’Ansa rivela che il progetto è in fase di sceneggiatura e che sarà un giallo. ‘Ci siamo sentiti con Morandi e ci piacerebbe averlo come protagonista di una fiction, visti anche i successi in tutti i campi. È un artista a 360 gradi. Ma ancora non c’è nulla di definitivo’, ha spiegato il produttore.

    L’ultima fiction di Gianni Morandi è La Forza dell’Amore, in cui il cantante e la figlia Marianna recitavano accanto a Corinne Clery ed Elena Sofia Ricci; da allora ha condotto il Festival di Sanremo e preso parte a Zelig, oltre ad essere protagonista di diversi speciali musicali, tra cui il Live in Arena in onda su Canale 5; nel 2012 è tornato a recitare, nel film Le Chiavi di Casa.

    Oltre a Morandi, Mediaset pensa anche a Giorgio Panariello, in passato già protagonista del film tv Matilde con Sabrina Ferilli e che prossimamente sarà protagonista di Un amore per due, commedia sentimentale in otto puntate dirette da Francesco Pavolini in cui il comico toscano dovrebbe interpretare un uomo diviso tra due donne. Le riprese sono partite nei giorni scorsi, ma ancora prima di testare il responso degli ascolti pare che Mediaset abbia preventivato una seconda stagione.

    399

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI