Gianni Morandi a Zelig conduttore con Geppi Cucciari: l’annuncio del cantante su Facebook

Gianni Morandi a Zelig conduttore con Geppi Cucciari: l’annuncio del cantante su Facebook

    Gianni Morandi a Zelig, sarà conduttore del programma su Canale 5 con Geppi Cucciari: l’annuncio che conferma le indiscrezioni di ieri arriva dal visitatissimo profilo del cantante. “Mi hanno proposto di condurre una puntata di Zelig insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite? La proposta mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano“, ha chiesto ieri Morandi ai suoi fan, con cui dialoga quotidianamente. Poche ore dopo, l’ufficializzazione con annesso selfie con la Cucciari.

    Gianni Morandi dice sì a Geppi Cucciari: il cantante condurrà Zelig insieme alla comica, per quella che sarà una stranissima coppia da vedere all’opera su Canale 5: misurato lui e scatenata lei, come già visto a Sanremo 2012, quando lui conduceva la kermesse canona e lei faceva l’inviata speciale.

    Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di Zelig, è veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un po’ dei vostri commenti“, scrive Morandi nel suo profilo facebook. Poche ore prima, il cantante aveva confessato che Zelig “è un programma che io ho apprezzato da spettatore e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze“.

    Tra le altre coppie già confermate per la prossima stagione di Zelign ci sono Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, la Gialappa’s Band, Claudia Gerini ed Enrico Brignano, Ale&Franz con Ambra Angiolini.

    341