Gianni Morandi a Sanremo 2012, conferme da RaiUno

Gianni Morandi a Sanremo 2012, conferme da RaiUno

Gianni Morandi a Sanremo 2012: prime conferme dal direttore di RaiUno Mauro Mazza

    gianni morandi sanremo 2012

    Si sta lavorando con e intorno a Gianni Morandi per Sanremo 2012“: con queste parole il direttore di RaiUno Mauro Mazza dà una sorta di investitura a Gianni Morandi come conduttore della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.

    Gianni Morandi torna sul palco dell’Ariston per condurre l’edizione 2012 del Festival di Sanremo, a un anno da quella dei record portata a termine con Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo. A meno di clamorosi colpi di scena (sempre possibili in casa Rai, come dimostra la cancellazione ‘de facto’ di Parla con Me) il cantante di Monghidoro si prepara a un bis sanremese, come peraltro sperato dalla Rai già nel corso della scorsa edizione.

    In attesa di sciogliere il nodo della convenzione con il Comune di Sanremo, la macchina del Festival procede lungo la sua strada, anche se non c’è poi molto tempo per mettere a punto il regolamento (ma di questo si occupa Gianmarco Mazzi, ancora direttore artistico del Festival) e comporre la squadra che dovrà affiancare il conduttore.

    Si attendono conferme ufficiali, ma la dichiarazione di Mazza ne ha già il sapore (sempre che poi non dirami una nota di smentita affermando di essere stato capito male).

    246

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI