Gianna Nannini – Hitstory Tour 2016, il concerto evento su Italia 1 venerdì 23 dicembre

Tante le canzoni interpretate dalla rocker senese: da America a Maschi, passando per Amandoti e Bello Impossibile. Ecco la scaletta completa con i brani eseguiti durante lo show

da , il

    Gianna Nannini – Hitstory Tour 2016, il concerto evento su Italia 1 venerdì 23 dicembre

    Gianna Nannini Live Expo – Hitstory Tour 2016 sbarca in TV: il concerto evento della rocker toscana andrà in onda in prima serata su Italia 1 venerdì 23 dicembre. Annunciato come ‘un regalo di Natale imperdibile’, il concerto contiene le canzoni più belle della Nannini, da lei interpretate dal vivo lo scorso 15 ottobre in occasione della festa di chiusura dell’Esposizione Universale tenutasi a Milano.

    Tante, infatti, le canzoni intonate durante il concerto Gianna Nannini Live Expo – Hitstory Tour 2016, che andrà in onda venerdì 23 dicembre su Italia 1 dalle ore 21.15 circa.

    La rocker senese – che ha compiuto 60 anni di età lo scorso 14 giugno – in tale data comparirà in TV a Mediaset per interpretare non pochi brani di successo, come le mitiche America, I Maschi, Amandoti e Bello Impossibile. Non ci saranno, invece, alcune hit meno recenti (ma non per questo meno apprezzate), ad esempio Ti voglio tanto bene.

    Questa, dunque, la scaletta completa con tutte le canzoni del concerto Gianna Nannini Live Expo – Hitstory Tour (l’ordine dei brani interpretati su Italia 1 dovrebbe rispettare quello reale, a meno che non si decida di metter mano al montaggio, anche se forse non avrebbe molto senso):

    America

    Avventuriera

    Possiamo Sempre

    Profumo

    Ragazzo dell’Europa

    Hey Bionda

    Fotoromanza

    I maschi

    Revolution

    Lontano dagli occhi

    Dio è morto

    Dea Mama

    Maledetto Ciao

    Io

    Amandoti

    Bello e Impossibile

    Latin Lover

    Sei nell’anima

    Meravigliosa Creatura

    L’immensità

    Un giorno disumano

    Un’estate italiana

    Del resto per Gianna Nannini il 2016 è stato un anno fatto di presenze televisive specifiche, che trovano giustificazione tanto nella necessità di fare promozione ai suoi nuovi lavori (dal tour al nuovo libro-autobiografia Cazzi miei), tanto in quella di regalare momenti emozionanti al pubblico che la segue anche in TV.

    Inoltre, di recente la cantante è stata tra gli ospiti di House Party. L’interprete si è esibita in Meravigliosa creatura con Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, i tre ragazzi che insieme formano il trio Il Volo, protagonisti della seconda puntata del nuovo programma di Canale 5.

    In precedenza, infine, lo scorso 5 dicembre la Nannini è stata chiamata ospite a Nemicamatissima, lo show-evento ultimamente trasmesso da RAI 1. In quel caso, la cantante si è prima lasciata intervistare da Heather Parisi, padrona di casa insieme a Lorella Cuccarini, poi ha intonato Sei nell’anima nel grandissimo Studio 5 di Cinecittà.