Gianmarco Valenza tronista 2015/2016 a Uomini e Donne dopo Temptation Island: l’annuncio a sorpresa

Gianmarco Valenza tronista 2015/2016 a Uomini e Donne dopo Temptation Island: l’annuncio a sorpresa

Gianmarco Valenza tronista a Uomini e Donne per la stagione 2015/2016 dopo Temptation Island: l'annuncio a sorpresa

da in Canale 5, Maria De Filippi, Reality Show, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne per la stagione 2015/2016: dopo Temptation Island 2, è arrivato a sorpresa l’annuncio della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Fino a pochi minuti fa si credeva che ad occupare la terza sedia rossa sarebbero stati solo Silvia Raffaele e Amedeo Barbato, mentre erano crollate le illusioni delle fan che speravano di vedere il ventiquattrenne sul trono. Invece, durante la prima registrazione del programma, che ha avuto luogo oggi 27 agosto, in cui era stato invitato come ospite per un confronto con Aurora Betti, Maria De Filippi ha fatto la proposta ufficiale: rifiutare era impossibile!

    Maria De Filippi ci stupisce sempre: è solo la prima registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono classico, ma i colpi di scena non sono mancati. Mentre ormai tutti i telespettatori del programma erano certi che Silvia ed Amedeo sarebbero stati i soli tronisti, è arrivata, direttamente dai siti ufficiali riguardanti il programma di Canale 5, la notizia che anche Gianmarco Valenza sarà un protagonista della stagione 2015/2016. Doveva essere solo un ospite: tra le coppie di Tempatation Island oggi presenti negli studi Mediaset, il ventiquattrenne Gianmarco si doveva confrontare con la ex Aurora Betti, invece per lui è giunta una bella notizia.

    Trovano conferma tutte le voci che si sono diffuse negli ultimi giorni e davano per certa la partecipazione del Valenza al Trono Classico: i fan sono stati accontentati e adesso è il momento, dopo la grossa delusione avuta durante il reality, quando la fidanzata lo lasciò per uscire con il tentatore Giorgio Nehme, di trovare il vero amore. Si apre dunque la fase del riscatto per Gianmarco: chissà quante ragazze scenderanno le scale per conoscerlo e conquistare il suo cuore!

    Aggiornamento del 27 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Gianmarco Valenza, tronista a Uomini e Donne dopo Temptation Island? L’ex di Aurora cerca l’amore vero
    Gianmarco Valenza sarà il prossimo tronista a Uomini e Donne dopo Temptation Island? Ospite in radio, l’ex di Auorora Betti, ha confessato che, adesso che è single è in cerca dell’amore vero e prenderebbe seriamente in considerazione la possibilità di partecipare al programma di Maria De Filippi. Il motivo per cui acccetterebbe, qualora venisse chiamato, è che crede di meritarsi una persona che lo ami veramente e che lo rispetti. Gianmarco non ha fatto mistero della delusione che la fine di una storia durata otto mesi gli ha provocato, ma è certo che non potrebbe mai più stare con la sua ex, per la quale dice di non provare più amore. Lo rivedremo in tv il prossimo settembre?

    Gianmarco Valenza, protagonista con Aurora e Giorgio del triangolo amoroso di Temptation Island 2, è stato ospiti di Giada Di Miceli durante il suo programma ‘Non succederà più‘, che va in onda su Radio Radio. Dopo la fine della sua relazione e l’uscita dal reality alla terza puntata, il ragazzo ha mostrato tutta la rabbia e la delusione per il comportamento messo in atto dalla bella ventenne personal shopper. Ancora una volta, Valenza ha affermato che dopo la fine del programma la sua ex l’ha chiamato per sapere se provava ancora amore nei suoi confronti, ma Gianmarco le ha risposto una sola volta consigiandole di rivedere tutto il programma e valutare il suo atteggiamento, ‘Se avrai ancora il coraggio di chiamarmi per dirmi cose positive o negative stimo il tuo coraggio, ma non ti rispondo‘.

    Ammettendo che non potrebbe mai più tornare con Aurora, Gianmarco ha poi risposto alla domanda che tutti i fan attendevano: sarà lui il prossimo tronista a Uomini e Donne? Il Valenza ammette che nessuno lo ha ufficialmente contattato, ma che se dovesse accadere pensa proprio che dopo averci riflettuto accetterebbe, perché crede di meritarsi una persona che lo ami veramente e che lo rispetti. Insomma, pare proprio che ci siano tutti presupposti per una nuova esperienza a Canale 5: i fan se lo augurano, e Aurora come reagirebbe? Potremmo vedere la bella bionda scendere come corteggiatrice? Da settembre, avremo una risposta a tutte le nostre domande, non ci resta che attendere

    Aggiornamento del 16 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Gianmarco Valenza, tronista a Uomini e Donne dopo Temptation Island con Aurora?
    Gianmarco Valenza prossimo tronista di Uomini e Donne dopo Temptation Island? La storia con Aurora sembra giunta al capolinea da un pezzo, il giovane imprenditore è quindi tornato single e le voci di un suo approdo nel celebre programma di Maria De Filippi sono sempre più insistenti. D’altronde sono molti gli indizi che sembrano confermare questa ipotesi, o almeno a rafforzare questo rumor. E non sarebbe la prima volta: Teresa Cilia ha già fatto questo percorso, a dimostrazione della volontà della moglie di Maurizio Costanzo di ‘riutilizzare’ la popolarità conquistata dai partecipanti del reality show.

    Teresa Cilia ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island in qualità di tentatrice, e grazie a quella ha acquisito una certa popolarità. Quasi subito è stata chiamata per prendere parti a Uomini e Donne. Un passaggio, questo, che potrebbe coinvolgere anche Gianmarco Valenza.

    L’imprenditore di Latina sta riscuotendo un certo successo in questa seconda edizione, il ché lo rende appetibile agli occhi – sempre attenti e vigili – di Maria De Filippi.

    La storia con Aurora sarebbe un impedimento? Assolutamente no. Anche perché altre voci, queste più insistenti e corroborate da prove praticamente schiaccianti, rivelano che la coppia… E’ scoppiata. Il reality è infatti registrato, e l’ultima puntata è stata girata proprio qualche giorno fa. I giochi sarebbe quindi già fatti, con un esito negativo per quanto riguarda i due giovani.

    A dimostrarlo ci sarebbero alcune dichiarazioni di Aurora sui social. In un post, la ragazza si è espressa in modo sarcastico su Gianmarco Valenza, lasciando chiaramente intendere che la loro storia rappresenti già un capitolo chiuso. ‘Mentre voi lo difendete, Gianmarco sarà da qualche parte a farsi i fatti suoi… oppure starà pensando a come portare via dei soldi alla mantenuta di turno!’ ha risposto agli utenti che, nella lite andata in onda durante l’ultima puntata, si sono posti dalla sua parte.

    In effetti fin dalle prime battute la coppia Gianmarco Valenza – Aurora Betti è sembrata quella meno stabile, soprattutto per gli scatti di gelosia, mista a crisi di pianto, di lui. Il giovane imprenditore di Latina non ha preso bene il feeling che si è instaurato tra la sua ragazza e il tentatore Giorgio, e ha espresso il suo rammarico con copiose lacrime. Lacrime di coccodrillo, stando a quanto ha rivelato la stessa Aurora sui social.

    1405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiReality ShowTemptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/08/2015 19:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI