Gianmarco Valenza e Margot Ovani, fine dell’amore per l’ex tronista

Gianmarco Valenza e Margot Ovani, fine dell’amore per l’ex tronista

Un altra storia naufraga dopo la fine della relazione con Laura Molina

da in Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Gianmarco Valenza e Margot Ovan si sono lasciati: ennesimo amore al capolinea per l’ex tronista di Uomini e Donne che solo un anno fa iniziava la sua ‘carriera’ in tv partecipando a Temptation Island. Prima il tradimento di Aurora Betti, poi l’addio di Laura Molina e, infine, la separazione da Margot: pare proprio che per Gianmarco non sia arrivato il momento giusto. Continua così la vita da single di Valenza che, dopo aver sperimentato un gruppo d’ascolto on line in occasione de L’Isola dei famosi, è impegnato con Sky per una rubrica sugli Europei 2016. Quando arriverà per lui il momento dell’amore?

    Gianmarco Valenza e Margot Ovani non sono più fidanzati, dopo pochi mesi anche questo nuovo amore dell’ex tronista è giunto al capolinea. Da quanto dichiarato dall’ex di Aurora Betti, la fine della relazione pare sia stata dovuta ad una decisione della ragazza: “Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti me compreso – ha rivelato Gianmarco al settimanale Vip - perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa. Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto, ma attualmente non siamo più una coppia”.

    Per Valenza, dunque, il tempo dell’amore sembra essere lontano ma, almeno, sa consolarsi con gli impegni lavorativi in quel di Milano.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 16 giugno 2016

    La primavera ha portato l’amore a Gianmarco Valenza? Margot Ovani potrebbe essere la nuova fiamma dell’ex tronista, i due sono apparsi insieme sui social e qualcosa fa pensare che tra loro ci sia ‘del tenero’. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, l’addio al trono di Maria De Filippi tra le polemiche e la storia finita con Laura Molina, Gianmarco Valenza potrebbe aver trovato l’amore con una delle vecchie protagoniste dell’Isola dei famosi 10: Margot Ovani, modella italo-francese che ha partecipato all’edizione del 2015 contendendosi il posto con Cristina Buccino.

    Gianmarco Valenza ha ritrovato l’amore con Margot Ovani? L’ex tronista, dopo l’ennesima delusione, sembrava propenso alla vita da single ma, in una delle ultime interviste aveva dichiarato che, forse, il suo cuore stava tornando a battere e tra lui e una misteriosa ragazza stava nascendo una simpatia speciale. Ed ecco che su Instagram compare una foto di Valenza in compagnia di una bellissima mora, tale Margot Ovani, nota al pubblico soprattutto per la partecipazione all’Isola dei famosi 10.

    Si tratta di amore o di amicizia? Per il momento non è dato saperlo ma tra loro si nota una grandissima complicità.


    Archiviata la storia con Laura Molina, conosciuta e scelta negli studi di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ha deciso di lasciare Latina, la sua città d’origine, e trasferirsi a Milano per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Nelle ultime settimane ha dato vita ad una sorta di programma social corollario dell’Isola dei famosi durante il quale l’ex tronista e alcuni ospiti commentano i momenti salienti del reality show di Canale 5. Sarà stata proprio l’Isola dei famosi a fare da Cupido tra Gianmarco Valenza e Margot Ovani?

    La modella italo francese è stata una delle naufraghe dell’edizione 2015 e si è contesa il posto in Honduras con Cristina Buccino. Poco nota al pubblico del piccolo schermo, Margot potrebbe aver fatto breccia nel cuore dell’ex tronista. Da parte loro, almeno per il momento, nessuna smentita o conferma: non ci resta che attendere notizie da Gianmarco Velenza e Margot Ovani!

    754

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/06/2016 14:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI