Gianmarco Valenza e Lidia Vella, flirt in corso? E’ ‘un’amicizia particolare’

L'ex tronista di Uomini e Donne e l'ex concorrente del GF14 stanno insieme? Nessuna conferma da parte dei due

da , il

    Si parla da diversi giorni di un flirt tra Gianmarco Valenza e Lidia Vella che, da tempo, si fanno vedere insieme in giro per i locali. Dopo la fine della relazione con Alessandro Calabrese e la querelle che ne è seguita per la partecipazione dell’ex gieffino al dating show Uomini e Donne, i due hanno postato tantissime foto insieme tanto fa far pensare ad una particolare amicizia che potrebbe trasformarsi – o che potrebbe essersi già trasformata – in una ‘ship’. Gianmarco e Lidia, per il momento, hanno smentito le voci su una relazione, non escludendo, però, la possibilità che il loro rapporto amichevole si possa trasformare in qualcosa di diverso.

    E’ ‘un’amicizia particolare’: così Gianmarco Valenza e Lidia Vella hanno descritto il flirt - o presunto tale – di cui si parla da diversi giorni. Entrambi noti per aver partecipato a due programmi televisivi targati Mediaset, hanno postato ultimamente degli scatti che hanno fatto pensare ad una possibile relazione appena nata. Lui, ex concorrente di Temptation Island, è stato scelto come tronista della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne dopo essere stato tradito davanti alle telecamere dalla ex fidanzata Aurora Betti. Uscito dal dating show in compagnia di Laura Molina, anche con lei la relazione è naufraga e, nonostante gli siano stati attributi diversi flirt negli ultimi tempi, Valenza si è sempre dichiarato single.

    Lidia Vella, nota per essere stata una delle protagoniste del Grande Fratello 14, ha concluso da poco la relazione con Alessandro Calabrese, anche lui ex inquilino della Casa più spiata d’Italia. Lidia e Gianmarco, ospiti telefonici di Giada Di Miceli a Radio Radio, hanno chiarito le voci sul loro presunto flirt: ‘Che c’è di male se due persone si conoscono: c’è un’ amicizia, stiamo bene insieme, frequentiamo lo stesse persone’ – ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne – ‘Perché non può esserci una relazione, un’amicizia particolare?’. Insomma, pare che quello che c’è tra Valenza e la Vella sia, al momento, un particolare rapporto di amicizia anche se Gianmarco ci ha tenuto a precisare che ‘Io amico delle donne non sono’.

    ‘Tutte le cose nascono da una simpatia iniziale. Io e Lidia siamo due persone grandi che frequentano le stesse persone: ci troviamo bene, tutto viene lasciato al tempo ed è il tempo che deciderà se le cose possono andare bene’ – ha concluso l’ex fidanzato di Aurora Betti, lasciando ancora un punto interrogativo sul presunto flirt con Lidia Vella.