Gianmarco Valenza e Laura Molina, è crisi: botta e risposta sui social

Gianmarco Valenza e Laura Molina, è crisi: botta e risposta sui social

La coppia dei Molenza è in dirittura d'arrivo? Scontro su Facebook

da in Gossip, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Pare proprio che tra Gianmarco Valenza e Laura Molina ci sia una profonda crisi. La conferma arriva dai due che si sono scontrati sui social con un botta e risposta che ha fugato i dubbi dei fan. I Molenza stanno per dividersi, sempre che ciò non sia già accaduto e, dopo il post della Molina in merito alle richieste dei follower su una rottura con l’ex tronista, Valenza ci ha tenuto a ribattere dimostrando che l’idillio è, oramai, svanito. La replica, probabilmente, ha fatto infuriare l’ex corteggiatrice tanto che, dopo poco, il commento di Gianmarco è scomparso. Cosa sta realmente accadendo alla coppia di Uomini e Donne?

    Gianmarco Valenza e Laura Molina sono in crisi, lo confermano i diretti interessati con un botta e risposta sui social. Proprio ieri, 8 febbraio, l’ex corteggiatrice aveva parlato di un ‘momento delicato’ che lei e il fidanzato stavano vivendo preferendo non rilasciare ulteriori dichiarazioni. Ma l’ex tronista non è riuscito a resistere alla tentazione e, ancora una volta, è caduto nella trappola dei social commentando in modo velenoso il post della fidanzata (o ex?): “Essere in tensione sarebbe anche un passo avanti. La decisione di sparire completamente dal giorno alla notte appena prendi una casa momentanea perché ha bisogno di spazi e perché non sente più il sentimento di prima non la chiamo tensione. Però Va bene ragazzi, vi scrivo per correttezza, perché sto scoprendo insieme a voi ogni giorno cose nuove e non entro nei dettagli perché io il sentimento ce l’ho messo veramente e mi sembra da stupidi fare una guerra sociale con chi, se tu vivessi o meno, non se ne accorgerebbe comunque perché presa da altro o perché “non si può forzare una cosa che non si vuole”. Sarebbe stato più da stupidi non rispondere. So che vorreste saperne di più, anche io lo vorrei, siamo tutti sulla stessa barca ma non esistono vittime o carnefici, parliamo di rispetto e umanità sono concetti forse troppo astratti per alcuni. Vi abbraccio”.

    Da quanto scritto da Gianmarco Valenza, più che di crisi, pare si tratti proprio di rottura definitiva con Laura Molina.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 febbraio 2016

    Sembrava che tutto procedesse a gonfie vele ma tra Gianmarco Valenza e Laura Molina pare esserci aria di crisi.

    La conferma arriva direttamente dall’ex corteggiatrice che sceglie di comunicare con un post su Facebook che la coppia sta vivendo un ‘momento delicato’. Da qualche giorno non comparivano più foto insieme di Gianmarco e Laura e, sin da subito, i follower si sono insospettiti ipotizzando la rottura dei Molenza, così come i due amano chiamarsi dopo la fine di Uomini e Donne. Eppure, sembrava che la relazione procedesse nel migliore dei modi tanto che Gianmarco aveva deciso di lasciare la sua città, Latina, per trasferirsi a Milano e convivere con la sua amata.

    Aria di crisi tra Gianmarco Valenza e Laura Molina che, alcuni mesi dopo l’uscita dalla trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, pare stiano attraversando un momento difficile. La conferma arriva direttamente sul profilo ufficiale dell’ex corteggiatrice che si esprime così: “[…] Per rispondere alle innumerevoli domande sulla mia storia con Gianmarco, è un momento delicato e preferirei chiarire la situazione tra noi prima di fare dichiarazioni. Spero rispettiate il momento […]”. Laura, che ha dimostrato di essere sempre molto riservata, rompe, dunque, il silenzio e conferma le voci che parlavano di crisi tra lei e Gianmarco.

    Com’è noto, Gianmarco Valenza e Laura Molina lasciarono Uomini e Donne con una scelta un po’ atipica accompagnata da una serie di polemiche, prima con Tina Cipollari che ipotizzava che i due fossero accomunati da interessi economici, e poi con il produttore del talk show di Canale 5 che, in seguito a delle rivelazioni da parte dell’ex tronista, aveva deciso di intervenire per chiarire la situazione e svelare alcuni retroscena dell’esperienza di Valenza nel date show di Maria De Filippi. Secondo quanto raccontato da Stefano Paramucchi, Laura e Gianmarco, contrariamente al regolamento della trasmissione, erano in contatto prima della scelta grazie ad un’amica comune che faceva da tramite.

    Al di là delle polemiche e dei gossip che circolano sul web, però, ad oggi, Gianmarco Valenza e Laura Molina pare siano davvero in crisi: che la storia tra i due sia in dirittura d’arrivo?

    868

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 09/02/2016 11:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI