Gianmarco Valenza e Ginevra Lambruschi: flirt in corso tra l’ex tronista e la blogger?

Su Instagram le foto dei due scatenano la curiosità dei follower

da , il

    Pare che tra Gianmarco Valenza e Ginevra Lambruschi sia in corso un flirt: dopo le ultime foto postate sui social, l’ex tronista e la blogger – che fino a qualche giorno fa sembrava essere fidanzata con Niccolò Bettarini – stanno facendo crescere la curiosità nei follower e in tanti chiedono se tra loro sia nato l’amore. Da parte dei diretti interessati nessuna conferma ufficiale, i due si limitano a commentare in modo ironico i rispettivi post lasciando i fan nel dubbio. Eppure, proprio qualche settimana fa, la giovane 18enne era stata ufficializzata come la fidanzatina del figlio di Simona Ventura, ma dal profilo Instagram di quest’ultimo sono scomparse tutte le foto in sua compagnia.

    Che sia stato proprio il probabile flirt tra Gianmarco Valenza e Ginevra Lambruschi a causare la rottura con Niccolò Bettarini? Lei, 18enne toscana, è una delle più seguite blogger italiane, mentre lui è uno dei volti noti di Maria De Filippi: Gianmarco, infatti, ha partecipato prima a Temptation Island 2 come fidanzato di Aurora Betti, poi è stato scelto come tronista di Uomini e Donne in seguito alla fine della relazione con quest’ultima. Durante la scorsa stagione televisiva, il trono di Valenza fece molto discutere: Tina Cipollari lo accusò di voler fare ‘business’ e, dopo l’uscita dalla trasmissione con Laura Molina, iniziò un duro botta e risposta tra lui e il produttore di Uomini e Donne.

    Gianmarco Valenza, però, non è sempre stato fortunato in amore: dopo il tradimento di Aurora Betti davanti alle telecamere, la fine della storia con Laura Molina tramite un annuncio su Facebook, e il brevissimo flirt con Margot Ovani, l’ex tronista si è sempre dichiarato single. Da qualche giorno, però, compaiono sul suo profilo Instagram delle foto in compagnia di Ginevra Lambruschi, giovanissima eppure tanto simile alla prima fidanzata di Valenza, Aurora Betti. In tanti, dunque, si sono chiesti se i due fossero semplicemente amici o qualcosa di più, ma i diretti interessati hanno preferito tacere e lasciare i più curiosi con il dubbio.

    Insomma, per l’ex tronista di Uomini e Donne il nuovo anno potrebbe essere iniziato con una bella sorpresa, almeno dal punto di vista sentimentale. Per avere maggiori informazioni sul flirt – o possibile tale – tra Gianmarco Valenza e Ginevra Lambruschi, però, non ci resta che attendere delle risposte da loro o continuare a seguirli sui social per capire qualcosa in più.

    217.

    A post shared by Gianmarco Valenza (@gianmarcovalenza) on