Gianmarco Valenza ad Avanti un altro: l’ex tronista è la web star di Paolo Bonolis

Da Temptation Island ad Avanti un altro: Gianmarco Valenza è approdato alla corte di Paolo Bonolis come web star del mini mondo del quiz show di Canale 5. L'esordio del giovane romano è avvenuto durante la puntata di lunedì 3 aprile 2017 e per lui si prospettano svariate settimane negli studi televisivi di Mediaset.

da , il

    Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Gianmarco Valenza è approdato ad Avanti un altro. L’ex tronista di Canale 5 è la nuova web star del mini mondo di Paolo Bonolis: dopo il provino e gli appelli sui social, dunque, il giovane di origini romane è riuscito ad ottenere un nuovo posto in tv finendo in uno dei quiz show del pre-serale di punta delle reti Mediaset. Salto di qualità per l’ex ‘tradito’ di Temptation Island che ha iniziato una vera e propria scalata sul piccolo schermo: quale sarà il prossimo passo verso il successo?

    Gianmarco Valenza è la new entry di Avanti un altro: Paolo Bonolis ha conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne – oggi web star del quiz show di Canale 5 – durante la puntata di lunedì 3 aprile 2017 che ha aggiunto un nuovo tassello nella carriera televisiva del giovane romano. Valenza, infatti, va ad aggiungersi agli altri ‘originali’ protagonisti del programma televisivo condotto da Bonolis e Luca Laurenti: accanto a lui ci sono, infatti, Miss Claudia Ruggeri, a capo del mini mondo, la ‘montagna umana’ del Gladiatore, la rappresentante del Brasile, Damiano ‘Er Faina’ e la ‘bomber’ esperta di calcio.

    Gianmarco Valenza, da Temptation Island ad Avanti un altro

    Per Gianmarco Valenza, dunque, una nuova esperienza televisiva è appena iniziata con Avanti un altro. Per la nuova web star di Paolo Bonolis il percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato grazie a Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi che lo ha reso noto al pubblico da casa. Valenza vi partecipò durante la stagione 2015-2016 insieme all’allora fidanzata Aurora Betti che lo tradì davanti alle telecamere con il single Giorgio Nehme. Poi, la redazione di Uomini e Donne lo invitò a sedersi sulla poltrona rossa del trono classico, ma la sua permanenza nel dating show si concluse con una scelta – Laura Molina – e con altrettante polemiche nate con la produzione del programma.

    A distanza di tempo e dopo una ‘lunga gavetta’ sui social – su Instagram vanta quasi 500mila follower – Gianmarco Valenza è tornato alla ribalta come web star di Avanti un altro: dopo un provino e l’appello sui social rivolto ai suoi fan, l’ex tronista è riuscito ad entrare a far parte del cast del quiz show di Canale 5.

    Gianmarco Valenza ad Avanti un altro: la diretta social con Paolo Bonolis

    Gianmarco Valenza e Paolo Bonolis in diretta streaming da Avanti un altro

    Durante l’esordio nella puntata del 3 aprile 2017 del quiz show di Canale 5, la nuova web star di Avanti un Altro ha tentato di insegnare a Paolo Bonolis cosa sia una diretta streaming: ‘Guardi la diretta, in questo momento c’è lei: saluti!’ – ha esordito Gianmarco Valenza invitato dal conduttore a raggiungere il centro dello studio. Dopo un breve siparietto creatosi tra i due sull’eventuale uso delle dirette streaming in bagno, l’ex tronista è stato chiamato a svolgere il ruolo per cui è stata arruolato nel cast del quiz show: leggere le domande per i concorrenti in gara.

    Esordio divertente, dunque, per Gianmarco Valenza che pare essersi aggiudicata la poltrona del salotto di Avanti un altro per non poche settimane.

    Paolo Bonolis