Gianmarco Onestini contro Giulia Latini: lite social tra ‘leoni da tastiera’

E' lite social tra Gianmarco Onestini e Giulia Latini, corteggiatrice di Uomini e Donne. L'ultimo post pubblicato su Instagram dalla protagonista del trono classico di Canale 5 ha scatenato la reazione del fratello minore di Luca Onestini che l'ha accusata di essere un 'leone da tastiera' e di assumere atteggiamenti troppo infantili. Se ne parlerà anche nel dating show condotto da Maria De Filippi?

da , il

    Gianmarco Onestini si è scagliato contro Giulia Latini dando vita ad una lite social tra ‘leoni da tastiera’, così come si sono definiti i due. Il fratello del tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice del trono classico di Canale 5 sono stati protagonisti di un diverbio che ha fatto discutere i fan del dating show condotto da Maria De Filippi facendo pensare che Luca, in realtà, abbia già in cuor suo una scelta e pare che questa non sia proprio la rivale di Soleil Sorgè.

    La lite social tra Gianmarco Onestini e Giulia Latini è nata in seguito ad un post pubblicato dalla corteggiatrice di Luca subito dopo le ultime registrazioni del trono classico. In riferimento a quanto accaduto e al nuovo bacio che il tronista si è scambiato con Cecilia Zagarrigo, la Latini ha additato il protagonista del dating show di Canale 5 come il classico ‘uomo str****’ dichiarando apertamente che una persona così non può essere desiderata da una donna, ma solo dalle ‘bimbe deficienti’.

    Giulia Latini contro Luca Onestini su Instagram

    Gianmarco Onestini, il messaggio social per Giulia Latini

    Le parole della corteggiatrice di Luca Onestini, però, non sono piaciute al fratello Gianmarco che – come già accaduto precedentemente per uno scontro avvenuto con Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti – ha deciso di sfruttare Instagram per redarguire Giulia Latini: ‘Se hai qualcosa da dire, diglielo in faccia a mio fratello! Non stare sempre a usare i social perché sui social sei Mike Tyson e quando devi essere lì sei sempre muta come un pesce!’ – proseguendo con un’accusa che ha particolarmente infastidito la protagonista del trono classico – ‘Quindi facciamo le persone mature e cresciamo!’.

    Giulia Latini, la replica a Gianmarco Onestini

    Come prevedibile, Giulia non poteva esimersi dal rispondere a Gianmarco Onestini e, sfruttando lo stesso canale usato dal fratello del tronista di Uomini e Donne, ha esordito su Instagram con un messaggio che nascondeva una leggera ironia: ‘Ciao Gianmarco, scusa se ti rispondo solo ora. Intanto, piacere mio – visto che nemmeno ci conosciamo – poi volevo ringraziarti per i consigli e augurarti buona serata!’. Insomma, pare che tra Gianmarco e Giulia non ci sia grande simpatia, ma in tanti iniziano a chiedersi se il fratello di Luca Onestini non si faccia portavoce del pensiero del fratello che, come da regolamento del programma di Canale 5, ha il divieto di utilizzo dei social.

    Se così fosse, però, potrebbe essere quasi palese la non scelta di Giulia Latini che, più volte, il tronista ha rimproverato per gli atteggiamenti infantili adottati sia a Uomini e Donne che lontano dalle telecamere.

    Luca Onestini