Gianluigi Nuzzi vs Sandro Mayer, polemica dopo Ballando con le stelle

Gianluigi Nuzzi vs Sandro Mayer, polemica dopo Ballando con le stelle

Botta e risposta tra il conduttore di Quarto Grado e l'ex direttore di Gente

da in Ballando con le stelle 2016
Ultimo aggiornamento:
    Gianluigi Nuzzi vs Sandro Mayer, polemica dopo Ballando con le stelle

    L’undicesima edizione di Ballando con le stelle è iniziata con una polemica tra Gianluigi Nuzzi e Sandro Mayer. Il conduttore di Quarto Grado, sentitosi chiamato in causa dopo le dichiarazioni del direttore di Di Più durante la prima puntata dello show di Milly Carlucci, ha deciso di rispondere con un post su Facebook in cui, oltre ad attaccare l’opinionista fisso del programma di Rai1, ha ironizzato sulla folta (e fittizia) chioma di quest’ultimo. Ma, Sandro Mayer aveva davvero intenzione di offendere Gianluigi Nuzzi o il suo commento è stato una gaffe involontaria volta a spronare Salvo Sottile, poco ferrato nella danza?

    Sandro Mayer, ospite fisso di Ballando con le stelle 2016, è al centro di una polemica con Gianluigi Nuzzi. Per capire cosa sia realmente accaduto, è necessario fare un passo indietro e tornare al 20 febbraio, data della prima dello show di Rai1. Tra le coppie in gara nel programma condotto da Milly Carlucci, ci sono Salvo Sottile, ex conduttore di Quarto Grado, che balla insieme a Alessandra Tripoli. Al termine della loro esibizione, Sandro Mayer ha commentato la performance di Sottile senza risparmiare una frecciatina a Gianluigi Nuzzi: “Abbiamo qui davanti il più grande giornalista della cronaca nera che ha fatto degli scoop incredibili prima di dirigere la trasmissione Quarto Grado che, senza di te, è diventata un’altra cosa”.

    La dichiarazione di Sandro Mayer non è sfuggita a Ivan Zazzaroni, che lo ha ammonito credendo che il commento sul nuovo conduttore di Quarto Grado fosse davvero poco carino: “Non sei stato molto elegante con chi fa Quarto Grado adesso”. E, infatti, la battuta pungente del direttore di Di Più e Di Più Tv non ha lasciato indifferente Gianluigi Nuzzi che ha voluto rispondere con un post su Facebook: “Il rapporto tra l’ex direttore di Gente e il giornalismo è uguale a quello tra lui e il suo parrucchino. Per ovvi motivi non scuote mai troppo la testa, non alza mai la voce, in fondo mai una inchiesta che dia fastidio, una notizia che sia una.

    Lungo un inesorabile tramonto, decadente, si trascina tra giacche rifrangenti e luoghi comuni sottovuoto. Ha ragione quando dice che oggi Quartogrado “è diventata un’altra cosa” ma per cortesia lezioni di giornalismo e tv proprio da lei che non ne ha mai fatta, proprio no. Venerdì le spiego perché…intanto lei continui pure ad annuire senza però scuotere troppo la testa. Un abbraccio da calvo a calvo”.

    IMG_20160223_102924

    La polemica tra Sandro Mayer e Gianluigi Nuzzi, forse, è solo all’inizio.

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 23/02/2016 11:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI