Gianluca Vacchi a Ballando con le stelle 2017 insieme alla fidanzata Giorgia?

Gianluca Vacchi a Ballando con le stelle 2017 insieme alla fidanzata Giorgia?

Secondo alcune indiscrezioni, l'imprenditore bolognese ritenuto un vero e proprio 'fenomeno social' potrebbe 'sconvolgere' la pista da ballo di RAI 1

da in Ballando Con Le Stelle 2017, Rai 1, Talent Show
Ultimo aggiornamento:
    Gianluca Vacchi a Ballando con le stelle 2017 insieme alla fidanzata Giorgia?

    Gianluca Vacchi sarà ospite a ‘Ballando con le stelle 2017′ insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele? Secondo gli ultimi rumors pare proprio di sì, anche se ancora non si conosce quando andrebbe in onda la puntata in cui si vorrebbe ospitare il ‘fenomeno social’ che ha conquistato migliaia di fan su Instagram e, questo, anche grazie ai video che lo ritraggono durante balletti e allenamenti, in molti casi divenuti ‘virali’ sulla Rete.

    Secondo il settimanale ‘Diva e Donna’, infatti, Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele sarebbero in arrivo a ‘Ballando con le stelle 2017′.

    La rivista ‘glam’ usa il condizionale, ma nella rubrica ‘Sussurri fra divi’, spiega che l’imprenditore bolognese ‘punterebbe a diventare ballerino per un notte. Naturalmente in coppia con la fidanzata che non lo lascia nemmeno un secondo e che sembra sia desiderosa di avere presto un figlio da lui’.

    Va precisato, però, che al momento si tratta solo di una indiscrezione lanciata da un settimanale di gossip. Se la notizia fosse, però, confermata, la Carlucci troverebbe ‘pane per i suoi denti’, anche perché, sul fronte ospiti, in qualità di ‘ballerini per una notte’, è sempre difficile che un VIP accetti di mettersi in discussione e chissà, poi, per quale cachet.

    Al momento, dunque, non ci sono conferme ufficiali da parte del team di ‘Ballando con le stelle 2017′ circa la presenza di Gianluca Vacchi tra gli ospiti del programma di RAI 1, ma se fosse dato mai l’ok per la sua partecipazione alla trasmissione prodotta da Bibi Ballandi, la Carlucci riuscirebbe nell’intento di riportare in televisione l’imprenditore.

    E, questo, lo si farebbe a distanza di sei mesi dall’intervista rilasciata da Gianluca Vacchi a Matrix lo scorso 21 settembre 2016, intervista che nel giro di poche ore ha fatto davvero il giro del Web facendo sballare il contatore ufficiale e non ufficiale delle visualizzazioni.

    Intanto, per la prima puntata di Ballando con le stelle 2017, Milly Carlucci si è giù ‘assicurata’ l’asso nella manica rappresentato da Roberto Mancini, visto che l’allenatore ed ex calciatore sarà il ballerino per una notte in occasione del debutto della nuova edizione del programma di RAI 1, previsto a partire dalle ore 20.35 di sabato 25 febbraio 2017.

    Non è che con Gianluca Vacchi la Carlucci stia preparando un ‘colpetto magico’ per rafforzare la ‘scuderia’ dei ballerini per una notte da ‘sfoggiare’ nel corso delle varie puntate che, volente o nolente, andranno in parte ad affrontare ‘C’è posta per te’?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando Con Le Stelle 2017Rai 1Talent Show