Gianluca Tornese ricorda Valentina Dallari: ‘Sono stato male cinque mesi per il suo rifiuto’

Gianluca Tornese ricorda Valentina Dallari: ‘Sono stato male cinque mesi per il suo rifiuto’

Gianluca Tornese ricorda Valentina Dallari ammettendo di aver sofferto per il rifiuto della ex tronista

    Gianluca Tornese ricorda Valentina Dallari, ammettendo di essere stato male cinque mesi per il suo rifiuto della ex tronista, oggi felicemente fidanzata con Andrea Melchiorre. Durante un’intervista radiofonica rilasciata durante la trasmissione I Radioattivi, programma di Radio Club 91, l’ex corteggiatore ha ammesso che la sofferenza che traspare durante le puntate di Uomini e Donne è reale e non c’è nulla di finto: mentre il suo nome figura tra i nuovi possibili tronisti per la stagione 2015/2016 di Uomini e Donne (che prenderà il via il 14 settembre prossimo), il ragazzo napoletano analizza a 360° il suo percorso, senza tralasciare il difficile rapporto con il ‘rivale’ Mariano Catanzaro.

    Mentre cresce l’attesa per la nuova stagione di Uomini e Donne, un protagonista della precedente edizione torna a far parlare di sé: si tratta di Gianluca Tornese, corteggiatore di Valentina Dallari che in ultima battuta preferì uscire dal programma con Andrea Melchiorre. Il ragazzo è intervenuto durane la trasmissione I Radioattivi, programma di Radio Club 91, per parlare della sua esperienza e per chiarire cosa è accaduto durante la trasmissione, non solo con Valentina, ma anche con Mariano Catanzaro, anche lui in lista per diventare un nuovo tronista.

    L’ex corteggiatore ha ammesso che il programma è vero: non si finge e si sta male per davvero. E’ proprio quello che è successo a lui: Gianluca ha ammesso di essere stato male per cinque mesi dopo il rifiuto di Valentina, anche se dopo ha iniziato a riprendersi, così come accade ad ogni ragazzo di 23 anni.

    Inoltre, Tornese ammette di aver avuto anche delle discussioni con la madre, la quale non lo ha riconosciuto durante il suo percorso ad Uomini e Donne: il ragazzo le avrebbe fatto fare cattiva figura con l’Italia per via del suo carattere chiuso e per la sua eccessiva timidezza che gli ha impedito di aprirsi come avrebbe dovuto con la ragazza che gli piaceva.

    Con Mariano, dopo i tanti scontri in tv, quando si arrivò a toccare la rissa per via di un incursione di Gianluca nell’esterna del napoletano, ancora oggi c’è solo indifferenza: i due non si sono mai visti di buon occhio, e il fatto di corteggiare la stessa ragazza ha di certo contribuito. Il Tornese adesso spera di incontrare il vero amore: una ragazza che lo ami e lo sappia apprezzare per quello che è. Che il trono di Canale 5 sia il posto giusto anche per il giovane ventitreenne? Lo scopriremo presto: infondo all’inizio di Uomini e Donne mancano meno di due mesi!

    493

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI